Kioto Volalto, coach Gagliardi sale in cattedra



Coach Gaetano Gagliardi
Coach Gaetano Gagliardi

Pomeriggio in cattedra per Nino Gagliardi. Il tecnico della Kioto VolAlto Caserta sarà ospite degli allievi del Corso di Comunicazione per addetti stampa del III settore, enti ecclesiali ed istituzionali. Unico nel suo genere in Italia, il percorso di studi intende formare figure professionali che sappiamo comunicare in modo efficace e chiaro le attività di una parrocchia, di un ente ecclesiale, una associazione, un ente senza scopo di lucro.
Il corso di avvale del patrocinio dell’Associazione Nazionale della Stampa, dell’Ucsi (Unione Cattolica Stampa Italiana) di Caserta, nonché del patrocinio dell’ordine dei giornalisti della Campania.
 Il coach rosanero interverrà ad una lezione tenuta da Antonio Luisè in cui si parlerà di giornalismo radiofonico e giornalismo sportivo. L’intervento di Nino Gagliardi sarà incentrato, invece, sulla “comunicazione” diretta alle giocatrici ed al suo ruolo di “comunicatore” tra la squadra ed i mass media, passando attraverso la quotidiana collaborazione con l’ufficio stampa.
 Al termine della lezione verrà anche simulata una mini conferenza stampa al termine della quale gli allievi del corso redigeranno relativo comunicato.




error: Content is protected !!
P