Grande soddisfazione per la Folgore Briano: vinta la finale Provinciale Allievi



Le due squadre nel pre gara
Le due squadre nel pre gara

La finale provinciale tanto cercata si è giocata ieri sul campo dei casertani primi classificati, l’atmosfera che si respirava era quella delle grandi occasioni con tanto entusiasmo da parte della gente della borgata brianese che insieme agli amici della Marcianise Futsal Academy (altra finalista della contesa) hanno dato vita ad una bellissima cornice di pubblico.

Al fischio d’inizio gli occhi di tutti si sono concentrati su i veri protagonisti di quella che è stata una bellissima serata di sport. Pronti via e il Marcianise si porta sul doppio vantaggio. La Folgore non ci sta e con tanta grinta accorcia le distanze con De Mauro , in questo primo tempo i ragazzi di casa sentono tanto la pressione “della prima finale” e complice un grande Marcianise si va al riposo sul 1-3 per gli ospiti .



 Nella ripresa i ragazzi guidati dal duo Cecere – Tozza non ci stanno e superata l’emozione di inizio gara se la giocano a viso aperto.

 Dopo aver subito la quarta rete,i rossoblu ribaltano il risultato con una doppietta di De Mauro ed un goal a testa di Rivetti e Cantelli a sugellare il 5-4 finale.

Al triplice fischio è inutile sottolineare l’esplosione di  gioia dei padroni di casa, da sottolineare il bellissimo terzo tempo con tanto di premiazione per le due compagini .

Rivolgiamo un saluto  ed un grosso in bocca al lupo a tutta la società del Marcianise,solidissima realtà e vero e proprio faro per tutto il movimento giovanile regionale.

Orgogliosa di questo suo primo successo, la società Casertana si augura una sempre più proficua crescita dei suoi calcettisti e da appuntamento a tutti gli amici alla Final-Four regionale per fare in modo che il sogno continui…


error: Content is protected !!
P