Pareggio a reti bianche inutile per Villa Literno e Sangennarese



Mister Lello Cottuno
Mister Lello Cottuno

Finisce con uno 0-0 che serve a poco, se non nulla, ad entrambe le squadre lo scontro salvezza tra Villa Literno e Sangennarese. A questo punto sembra probabile per le due squadre la lotteria dei play-out, che (finisse oggi il campionato) le vedrebbe avversarie: ragion per cui forse il pareggio è meno inutile per i padroni di casa, che conservano i due punti di vantaggio in classifica ed un ipotetico fattore campo.

Eppure, a dispetto delle reti bianche, le occasioni ci sono state ed alcune davvero clamorose. Le maggiori recriminazioni sono per i ragazzi di Cottuno che al 20′ ne sprecano la più facile di tutte: fallo in area di rigore di Coppola su Scozzafava e l’arbitro indica il dischetto sul quale si presenta Loto che però coglie il palo. La Sangennarese agisce di rimessa e crea occasioni potenzialmente pericolose con D’Auria e Porzio (tiro dal limite) che però non impensieriscono più di tanto Giordano, anche perché la difesa è brava a chiudere.



La ripresa inizia con i locali che confermano una difesa impeccabile e conservano il pallino del gioco. Ma negli ultimi 20′ la partita cambia e gli ospiti colgono due legni: prima il palo con Cozzolino (72′) e poi la traversa con Di Giulio (80′). Nel mezzo una palla messa pericolosamente in mezzo da Loto che però Scozzafava, appostato in area piccola, calcia incredibilmente fuori.

VILLA LITERNO:  Giordano, Miraglia, Raimondo, Iannotti, Panico, Esposito, Scozzafava (90′ Coppola), Russo, Puca A., Loto, Puca F. (70′ Bennato). All. Cottuno

SANGENNARESE: Listo, Tomi, Davino, Librone, Coppola, Bevo, Porzio, Rainone, Della Marca (73′ Olivieri), D’Auria (70′ Cozzolino), Salvato (73′ De Giulio). All. De Falco

ARBITRO: Falco di Nola

ASSISTENTI: Pepe e Correra di Napoli


error: Content is protected !!
P