Il Marcianise torna in campo, mercoledì c’è il recupero contro il San Severo. D’Anna: “Dobbiamo fare la partita della vita”



Il ds Salvatore D'Anna (Foto Arnaldo Iodice)
Il ds Salvatore D’Anna (Foto Arnaldo Iodice)

Dopo l’odierna rifinitura sono 21 i giocatori convocati da mister Rosario Campana per Marcianise-San Severo, in programma domani mercoledì 30 marzo alle 15. Scontati i quattro turni di squalifica rientra in gruppo Daniele Farriciello; disponibile anche Vincenzo Barone, reduce da un guaio muscolare.

A un mese quasi dall’ultimo impegno in campionato, dunque, torna in campo il Marcianise che nel recupero della 28ma giornata affronta al ‘Progreditur’ il team pugliese, per un altro spareggio salvezza. “Dopo 24 giorni finalmente ritorniamo a giocare – spiega il direttore sportivo gialloverde Salvatore D’Anna – è stato un periodo lungo, equivalente ad una preparazione estiva. Ci siamo ricaricati per lo sprint finale e domani abbiamo tutti gli elementi a disposizione: spetterà a mister Campana decidere chi sarà più pronto per il match. Il San Severo è una squadra forte che nell’ultimo periodo ha rallentato a causa anche di numerosi infortuni e squalifiche. Ora che è al completo, però, farà la partita della vita e credo che al ‘Progreditur’ ci sarà spettacolo con due compagini agguerrite che se si sfideranno per vincere”. Lo scorso 20 marzo il Marcianise non aveva giocato per gli impegni del proprio tesserato Salvatore Moccia con la Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup. Domani previsto anche l’altro match del girone H rinviato: alle 15 c’è Francavilla-Isola Liri.




error: Content is protected !!
P