Hermes Casagiove. Del Prete e la doppietta speciale: “Dedico i goal alla mia prima figlia Silvia”



L'esultanza col pancione di Genny Del Prete
L’esultanza col pancione di Genny Del Prete

CASAGIOVE – Aveva una voglia matta di fare goal per dedicare la rete alla sua prima figlia, Silvia, nata lunedì scorso. Per Genny Del Prete il momento tanto atteso è arrivato sabato sull’Isola di Procida. Appena ha trafitto il portiere isolano Bardet de Villanova con una ribattuta vincente, subito i suoi compagni di squadra gli hanno donato il pallone, così da festeggiare con la più classica esultanza da neo-papà. Ed addirittura è arrivata anche la doppietta che ha sugellato la prestazione magnifica del gruppo giallorosso.

La punta di diamante del team casagiovese, fortemente voluta dalla famiglia Corsale e dal ds Massimo Lombardi, è strafelice per quanto avvenuto in questa settimana: “La dedica per i due goal di Procida è speciale. Non vedevo l’ora di dedicare la doppietta a mia figlia Silvia, che è nata lunedì. Un’emozione unica, indimenticabile che sto vivendo insieme a mia moglie Mariarosaria. Credo che il primo goal è il più bello che ho mai segnato”.



Tralasciando un attimo l’aspetto emotivo, l’ex Parma e Fidelis Andria si sofferma sulla prestazione della squadra: “La vittoria regala un buon giudizio. E’ stata una bellissima gara. E’ stato fondamentale per noi raggiungere l’obiettivo dei tre punti, dopo che la settimana scorsa abbiamo steccato nello scontro salvezza contro la Virtus Volla. Ci siamo rifatti, sapevamo che non potevamo sbagliare”.

Per Genny Del Prete il suo bottino in maglia giallorossa arriva a sette reti che, sommati ai cinque sigilli di Sant’Antonio Abate, consegue un totale di dodici reti stagionali: “Quando la squadra gioca bene, ovviamente ne usufruisco anch’io. Quando facciamo buone prestazioni vengono anche i goal. La gara contro il San Giorgio è la volta buona che possiamo dare un segnale importante al campionato. Ci deve dare forza, è un’occasione unica che non possiamo sbagliare. Non dobbiamo cullarci del blitz di Procida; dobbiamo dimostrare di essere una squadra intelligente, che impara dagli errori fatti e non li ripete”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P