Easter Cup 2016: a caccia di conferme dopo la prima edizione



12825553_10207723805286605_1212200793_nLa YounGoal – eventisportivi, neonata società dedita all’organizzazione di eventi sportivi sul territorio casertano, in collaborazione con la scuola calcio ASD Nino Gravina, rinnova per il secondo anno consecutivo l’appuntamento per l’Easter Cup, torneo pasquale dedicato al calcio giovanile di terra di lavoro.

Giovani calciatori, nati dal 2004 fino al 2007 si sfideranno a suon di goal nei giorni 25 – 26 – 29 Marzo.  Ad ogni categoria sarà riservata un’unica intera giornata. Quest’anno sono addirittura due gli impianti sportivi coinvolti che faranno da cornice alla manifestazione : il Centro Sportivo Talamonti e il New Sporting Club Ercole.



Impegnati negli ultimi preparativi di rito i giovani ma intraprendenti promotori dell’evento, Giuseppe Falisi e Dario Canelli, entrambi entusiasti per la conferma di questo importante appuntamento.

“ Siamo consapevoli che il difficile viene adesso; confermarci non è mai facile. Ma la passione per questo sport ci spinge ogni volta a lanciare nuove idee e apportare novità a questa manifestazione che per noi ha tanto valore – affermano all’unisono i due responsabili – Abbiamo ad esempio allargato la forbice delle squadre partecipanti, introducendo anche la categoria Esordienti sul campo ad 11. Siamo felici di poter offrire la possibilità a tanti piccoli aspiranti calciatori di confrontarsi tra loro  e di mettersi in mostra. Sarà una bella occasione per ritrovare società amiche, e conoscerne di nuove. Pertanto speriamo di non deludere le attese e garantire, a quanti interverranno, giornate di festa in cui godere l’essenza vera di questo semplice ma splendido sport che ha il potere di unire tutti, grandi e piccini. “

Auguriamo dunque un sincero successo a questa manifestazione, che nel suo piccolo offre l’occasione a tanti bambini di poter toccare con mano il loro piccolo grande sogno. Alimentare la voglia di continuare a credere nel calcio deve essere un obiettivo imprescindibile.


error: Content is protected !!
P