GIOVANILI: week-end in chiaroscuro per le giovanili della Sessana



Giovanissimi2Facciamo il punto della situazione sui campionati delle giovanili della Sessana dopo l’inizio di tutti i campionati.

Allievi. Vincono in casa gli Allievi di mister Mennillo che al “Cappuccini” sotto una pioggia battente sconfiggono i pari età del World Soccer. Una gara dominata dai gialloblù che portano a casa il match grazie ad un secco 3-0 con le reti di Tullio, Confietto e Persico. Tre punti che mantengono nelle parti alte della classifica la Sessana che ha quattro punti di ritardo dalla Virtus Valente in testa al campionato, mancano ancora due giornate al termine del girone d’andata e gli Aurunci sfideranno il Villa Literno in trasferta con l’ultima gara con la Stella Biancoceleste prima del giro di boa.



Giovanissimi. Pari prezioso senza reti per i Giovanissimi del tecnico Carmine Paolucci e al “Conte” di Mondragone. Una gara emozionante, equilibrata tra due delle migliori squadre del girone C, i domitiani sono terzi in classifica con sei punti di ritardo dai gialloblù che hanno ora due punti di vantaggio sul Real Alife secondo. Altro derby nel prossimo week-end quando al “Cappuccini” arriveranno i pari età del Cellole nell’ultimo match del girone d’andata, i Giovanissimi vogliono laurearsi campioni d’inverno.

Esordienti. Perdono alla prima di ritorno gli Esordienti di Gianni Ciccaglione che al “Cappuccini” devono arrendersi ai piccoli del Caianello, ospiti che vendicano così la sconfitta dell’andata con lo stesso risultato di 1-2. Ha prevalso l’equilibrio, ma la vittoria finale dopo i tre mini tempi va ai bambini del Caianello che ottengono così la prima vittoria stagionale, mentre per i gialloblù la trasferta di settimana prossima a Mondragone è la giusta occasione per tornare a sorridere.

Pulcini e Baby. Vincono in casa del Falciano i pulcini del tecnico Dino Pastore che battono i coetanei con un secco 13-0. Grande prova di tutti i bambini gialloblù che si sono divertiti ed hanno divertito i tecnici e genitori accorsi nell’impianto falcianese. Arriva una sconfitta per i baby che perdono in casa della Vis Carano per 4-3, non è bastata la doppietta di Ernesto Pezzulo e la rete di Verdolotti per continuare il momento positivo dei bambini di mister D’Onofrio che vogliono tornare a sorridere nella prossima partita.

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P