Lega Pro gli anticipi: vincono tutte le big, il Catania affonda a Ischia



Cissè due volte in gol contro l'Andria (Foto Di Monda)
Cissè due volte in gol contro l’Andria (Foto Di Monda)

Il Foggia si porta momentaneamente in vetta alla classifica dopo il successo di Melfi. La sfida la decide Agnelli al 18’ del primo tempo e a nulla vale l’assalto dei lucani con Narciso più volte graziato.

A valanga il Lecce che vince il derby con il Martina. Moscardelli su rigore, poi raddoppia Doumbia in contropiede e tris del neo entrato Beduschi. Il difensore disegna di sinistro una parabola impossibile per Viotti.



Non molla neppure il Benevento che grazie a Cissè ha la meglio su un’Andria molle e inconsistente. Cissè dopo otto minuti dribbla anche il portiere e porta in vantaggio le streghe. Il raddoppio nella ripresa con un preciso colpo di testa dello stesso attaccante.

L’Ischia torna al successo casalingo e batte addirittura il Catania. Moracci sblocca su punizione, raddoppia nella ripresa Kanoute su sponda di Florio.

Per il Monopoli facile il successo sulla Lupa Castelli. Gambino raccoglie una respinta del portiere e porta in vantaggio i pugliesi. Al 22’ Rosafio da fuori non sbaglia e chiude il conto.

In chiave salvezza altro passo avanti dell’Akragas che sbanca il ‘Ceravolo’ con una rete di Di Grazia al 68’ su preciso assist di Di Piazza. Per i giallorossi è notte fonda.


error: Content is protected !!
P