Il Villa Literno viene beffato dal Rus Vico, brutta sconfitta per i casertani



Le squadre a centrocampo (foto Antimo Cusano)
Stadio Rinascita Vico

Il Villa Literno gioca, la Rinascita Vico segna. Al triplice fischio del direttore di gara, signor Damato della sezione di Nocera, termina 4-0 per i padroni di casa. Un risultato bugiardo, in quanto la squadra ospite ha avuto il dominio del campo, non riuscendo però a contenere i contropiedi avversari con un Liccardi in giornata, protagonista di una doppietta.

IL MATCH



PRIMO TEMPO – Inizia bene la formazione ospite, che non riesce però a sfondare il muro della Rinascita. Gli ospiti fanno la partita, avendo sempre il pallone tra i piedi, ma al minuto 20 del primo tempo passano in svantaggio in seguito a una conclusione sbilenca e fortunosa del bomber di casa Liccardi, che si infila sotto il sette alle spalle dell’estremo difensore casertano. Il Villa Literno non si abbatte, e cerca di recuperare. Al 35′ reclama un rigore per una presunta “parata” del difensore locale, non individuata dal d.d.g. Sugli sviluppi del contropiede della stessa azione in cui si reclamava il rigore, viene concesso un calcio d’angolo ai padroni di casa, nonostante la sfera non fosse uscita del tutto. E’ proprio sul calcio d’angolo che i padroni di casa trovano la rete del raddoppio: il protagonista della rete è ancora Liccardi, che di testa fa 2-0. Squadre a riposo dopo i primi 45 minuti con forte proteste da parte digiocatori e dirigenti del Villa Literno.

SECONDO TEMPO – Il Villa Literno nonostante sotto di due reti prova a reagire, presentandosi più volte dinanzi al portiere avversario senza però mai trovare la rete. La Rinascita Vico trova la rete del 3-0, grazie al difensore ex Maddalonese Battaglia che sugli sviluppi di una punizione, salta più in alto di tutti e incrementa in vantaggio. Il Villa Literno al 64′ reclama ancora una volta un rigore per fallo su Lisetto, ma per l’arbitro è tutto regolare. Al 90′ ancora un ex maddalonese Brancaccio sigla l’ultima rete, quella del 4-0.

RINASCITA VICO: Loffredo, Ottaviano, Yacoubi, Bracale, Battaglia, Cerchia, Brancaccio, Germoglio (50′ Simonetti), Barone (62′ Manzi), Tufano (80′ Barbati), Liccardi.

VILLA LITERNO: Giordano, Solimene, Raimondo, Iannotti, Panico, Esposito ( 60′ Milaglia), Scozzafava (75′ Coppola), Russo, Gloto, Capasso, Lisetto (65’Garofalo).


error: Content is protected !!
P