Taekwondo: agli Interregionali di Napoli il Team Renga porta a casa il 3° posto assoluto e 23 medaglie



Foto di Gruppo Team Renga Terzo Posto Società
Foto di Gruppo Team Renga Terzo Posto Società

Ancora una volta sul podio. Ai Campionati Interregionali di Forme di TaeKwonDo tenutisi domenica 17 gennaio a Napoli, l’Athletic Lab “Team Renga” si piazza al terzo posto assoluto tra le società. 550 atleti partecipanti, ben oltre 40 società provenienti da tutto il territorio nazionale, hanno animato una giornata piena di sport e passione. Il Team Renga, guidato dai Maestri Aniello e Pierluigi Renga, ha partecipato con ben 43 atleti raccogliendo 23 medaglie e, come sempre, con grande spirito di gruppo: completo è stato il supporto e la partecipazione delle famiglie dei più piccoli alla giornata di sport e divertimento; grande, la passione, l’affetto e l’amicizia degli atleti più grandi, a rappresentare la vittoria più significativa!

premiazioneTutti i partecipanti si sono uniti intorno ai vincitori, ma anche e soprattutto a chi almeno per questa volta non è riuscito a raggiungere il podio, stringendosi in un abbraccio che è il vero senso dello sport. Per dovere di cronaca si segnalano di seguito i nominativi dei medaglisti:  oro per Francesco Procino,  Valentina D’Itollo, Alex Ciliento, Martina Ferriello, Vincenzo Sgambato e Annateresa Di Domenico; argento per Gaia Gazzillo, Domenico D’Angelo, Margherita De Lucia, Andrea Savastano, Michele Crisci Piscitelli, Simone Carfora, Chiara Sgambato, Pierluigi Renga e Carmen Clety de Rosa; bronzo per Michele D’Aiello, Aldo Nuzzo, Francesco Ferriello, Angela Guida, Francesco Pio Di Crescenzo, Francesco Junior Ricca, Marco Sivo e Federico Sgambato.



Tutti insieme, vincitori, medagliati e non, hanno contribuito alla conquista della coppa come società terza classificata: un altro piccolo passo di crescita individuale e collettiva, di sport e di vita.


error: Content is protected !!
P