Vitulazio, De Lucia: “Con il 2016 inizia un nuovo campionato. Contro il Nola vittoria meritata”



Alfonso De Lucia
Alfonso De Lucia

Reduce dalla vittoria casalinga, contro la capolista Nola, il Vitulazio di mister Coccellato inaugura alla grande l’anno 2016. A 5 punti dai playoff i rosanero non vogliono fermarsi, per fornire ulteriori sorprese a un girone A per niente scontato. Protagonista assoluto e indiscusso della gara, è il bomber Alfonso De Lucia, ex Marcianise e Casalnuovo che ha iniziato la stagione non senza qualche problema, a causa di numerosi infortuni che lo hanno tenuto per un po di tempo, lontano dal terreno di gioco.

Il bomber di casa sembra aver iniziato il nuovo anno con il piede giusto, regalando la vittoria al mister e ai compagni con una doppietta rifilata alla capolista: “In campo c’è stata una sola squadra, ed era il Vitulazio – commenta De Lucia – abbiamo fatto una grande partita sia sotto l’aspetto tattico che quello atletico. Volevamo riscattarci in seguito alla sconfitta in casa contro il Campania, e direi che ci siamo riusciti alla grande. Ringrazio pubblicamente Rosi per il rigore. Dal dischetto, è lui il nostro cecchino, ma volevo fortemente sbloccarmi e gli sono grato per l’opportunità concessami.”



Il Vitulazio, sabato 16 Gennaio, sarà ospite della seconda della classe: la Rinascita Vico. “Siamo fortemente motivati – continua De Lucia – per la prossima gara. Questa gara ci dirà dove possiamo arrivare, in quanto affrontiamo una grande squadra che si trova lì sopra non per caso. Sono convinto che ce la giocheremo a viso aperto. Giochiamo per divertirci senza porci un obiettivo. Guardiamo partita dopo partita, e alla fine tireremo le somme.”


error: Content is protected !!
P