Riparte l’Accademia portieri Caserta, Gragnaniello ospite d’eccezione



foto gruppo (2)gragnanielloL’Accademia Portieri Caserta ha riaperto i battenti il 3 dicembre per il secondo anno consecutivo sulla struttura di Vincenzo Sivo a Maddaloni, campo di calcio a 8 di ultima generazione.
Una grande affluenza di ragazzi, ragazze e bambini di qualsiasi età hanno partecipato all’ open day, allenandosi con preparatori portieri dilettanti e settori giovanili qualificati FIGC.
Questo grande evento è stato caratterizzato e incorniciato con la partecipazione straordinaria dell’estremo difensore della nostra casertana Raffaele Gragnaniello che ha voluto specificare l’importanza del ruolo del portiere nel calcio.
Gli allenamenti verranno seguiti e sviluppati per ogni singolo allievo da Silvestro Scarpato, Angelo Cecere e dalla new entry Giuseppe Di Monaco anche lui preparatore portieri FIGC con esperienza e professionalità.
Si ringrazia anche lo sponsor ufficiale SACS GUANTI, e il presidente Opes Gianluigi Antonini. Gli allenamenti si svolgeranno ogni venerdì dalle 15:30 alle 17:00 al campo sito in via Antonio De Curtis 1 Maddaloni. Essere portieri non è solo un ruolo ma uno stile di vita.

noi con striscioni



Silvestro Scarpato Presidente dell’Accademia Portieri Caserta 


error: Content is protected !!
P