Il Villa Literno cade nel fortino della Sangennarese



Mister Lello Cottuno
Mister Lello Cottuno

Vince in casa la Sangennarese che al “Pignatelli” di San Gennaro Vesuviano supera il Villa Literno, i casertani non riescono a replicare il grande risultato di settimana scorsa. Una vittoria che regala la quintultima piazza ai napoletani insieme al Comprensorio Atellano, una vittoria maturata grazie ad una rete per tempo. I padroni di casa hanno la possibilità di portarsi in vantaggio al 19′ quando beneficiano di un calcio di rigore, ma dagli undici metri il numero dieci Cozzolino fallisce la ghiotta occasione. E’ solo il preludio del goal che arriva alla mezz’ora grazie al colpo di testa del difensore Bonaiuto sul perfetto assist su punizione di Della Marca, non può niente l’estremo difensore Giordano che vede accomodare in rete il pallone. Ad inizio secondo tempo il Villa Literno prova a siglare il goal del pari che arriva al 65′ con una straordinaria punizione di Capasso dal limite sinistro dell’area, match rimesso in parità. Ma solamente un eurogoal di Tomi al 79′ che spezza l’equilibrio del match, il centrocampista realizza una rete stupenda con l’incolpevole portiere ospite che può solo ammirare il grande gesto tecnico del numero otto. La Sangennarese rimane in dieci per il doppio giallo a Porzio, addirittura in nove il Villa Literno con Lisetto e Iannini a lasciare il campo anzitempo. Finisce 2-1, la Sangennarese sale a quota 15, mentre il Villa Literno rimane a quota 8, i liternesi affronteranno nel prossimo match la neonata Viribus Unitis in una gara da vincere assolutamente.

SANGENNARESE: Listo, Librone (66′ Brangi), Buonaiuto, Coppola, Rainone, Bevo, Porzio, Tomi, De Giulio, Cozzolino (84′ Nunziata), Della Marca (78′ Catapano).  All. Ungaro. A disp. Sorrentino, D’Avino, Salvato, Oliviero.



VILLA LITERNO: Giordano, Solimelo, Scozzafava (71′ La Cava) , Lisetto, Della Vecchia, Miraglia, Aveta (85’Ciccarelli), Russo (71′ Loto) , Iannini, Capasso, Raimondo. All. Cottuno. A disp. Brandi, Nocera, Elia, Panico.

ARBITRO: Gargiulo di Torre Annunziata

ASSISTENTI: Mercurio – Penone di Torre Annunziata

MARCATORI: 30′ Bonaiuto (SGN); 65′ Capasso (VIL); 79′ Tomi (SGN)

AMMONITI: Bevo, Buonaiuto, Cozzolino, Della Marca (SGN); Scozzafava, Aveta, Della Vecchia (VIL)

ESPULSI: Porzio (SGN); Lisetto, Iannini (VIL) tutti per doppia ammonizione


error: Content is protected !!
P