Vittoria all’inglese per il Comprensorio Atellano sulla Sangennarese



Comprensorio
Comprensorio

Ritorna alla vittoria il Comprensorio Atellano che al “Comunale” di Parete batte la Sangennarese e conquista tre punti fondamentali per la corsa ai play-off. Una vittoria che porta i casertani a quota dieci punti contro i soli sei della Sangennarese che ora deve guardarsi alle spalle dopo le vittorie di Vitula e Vis Capua. Il Comprensorio Atellano necessita dei tre punti, vittoria che manca praticamente da un mese (ultimo successo il 19 settembre scorso contro la Vis Capua) e con un quarto d’ora finale spumeggiante, i ragazzi del tecnico Sena vincono la gara. Il goal che sblocca il match arriva al minuto settantacinque quando il numero dieci Bruno Angelino serve il classe ’92 Giovanni Lessa che con un grande tiro al volo batte l’estremo difensore Catello Listo. La Sangennarese prova una timida reazione, ma a cinque minuti dal termine dei novanta minuti regolamentari arriva il goal che chiude in maniera definitiva la gara. La marcatura che mette in ghiaccio il match porta la firma di Giovanni Fiorillo, il numero quattro dal limite dell’area mette dentro la rete della sicurezza dopo una respinta corta della difesa. Possono festeggiare al 94′ gli uomini del tecnico Sena che settimana prossima saranno ospiti della Juve Pro Poggiomarino, una delle candidate alla vittoria finale, al momento seconda in classifica.

COMPRENSORIO ATELLANO: Granata, Legnante, Lessa (83′ Armieri), Fiorillo, Chianese, Abate, Costanzo, Romano (67′ Russo), Francese, Angelino (88’Petrozzi), Abdulai. All. Sena. A disp. Cecoro, Sommella, Di Palma.



SANGENNARESE: Listo, Tomi, Alfieri. Bevo, Librone (87’Brongi), Bonaiuto, Nunziata, Porzio (79’Soave), De Lillo (75′ Coppola), Salvato, Della Marca. All. Ungaro. A disp. Miraglia, D’Avino, Giugliano, D’Andrea.

ARBITRO: Dubbiosi di Caserta

ASSISTENTI: Lauropoli di Caserta – De Marco di Napoli

MARCATORI: 75′ Lessa (CAT); 85′ Fiorillo (CAT)

AMMONITI: Legnante, Costanzo, Fiorillo, Chianese (CAT); Bonaiuto, Bevo, Listo, Tomi, Nunziata (SAG)


error: Content is protected !!
P