JUNIORES: pari al debutto tra Sessana e Santa Maria La Fossa



Una formazione della Juniores della Sessana
Una formazione della Juniores della Sessana

Pari all’esordio per la Juniores della Sessana contro i pari età del Santa Maria La Fossa. Un match vibrante con gli uomini del mister Lino Pergamo che hanno cercato la vittoria nonostante l’uomo in meno. La Sessana scende in campo con il 4-3-3 con Tommasino tra i pali, terzino destro Luigi Rosario Grimaldi e Verrengia sulla sinistra con l’altro Grimaldi e Sarao centrali di difesa. Centrocampo a tre con Tamburrino-Di Lanna-Persico con il trio Zampi-Andolfi-Merenda in attacco, tridente per pungere la rocciosa difesa fossatara. Gli ospiti si schierano con un 4-4-2 con Piantadosi e Bertone in attacco. Giro palla dei gialloblù nei primi minuti, non è un periodo felice per gli aurunci con i direttori di gara: il centrale Luigi Grimaldi riceve due gialli dopo quindici minuti e lascia in dieci i suoi compagni che non cambiano modulo rimanendo con un offensivo 3-3-3. Nonostante l’uomo in meno la Sessana riesce ad andare in vantaggio al 35′ grazie a Zampi che realizza il goal dell’1-0 su calcio di rigore portando avanti la Sessana. E’ sfortunata la Sessana che non riesce a mantenere il vantaggio quando al 40′ una sventurata deviazione del Grimaldi rimasto in campo rimette la gara in parità. In dieci i gialloblù prendono coraggio ed attaccano: numero di Zampi in area al 75′ , riesce a battere a rete, ma la retroguardia gialloverde spazza via sulla linea. Sull’angolo successivo Luigi Grimaldi prova a superare Pucino per il goal del 2-1, ma l’estremo difensore riesce a smanacciare via. Le squadre si allungano e i ribaltamenti su susseguono: a cinque minuti dal termine ghiotta occasione per Andolfi che fallisce a tu per tu con il portiere ospite il goal di un meritato vantaggio. Termina 1-1, ma è da sottolineare lo spirito, la grinta e la voglia di combattere del collettivo gialloblù, questo gruppo può regalare tante soddisfazioni alla città.

SESSANA: Tommasino, Grimaldi LR, Verrengia, Sarao, Grimaldi L, Persico, Andolfi, Di Lanna, Merenda, Tamburrino, Zampi (77′ Paparcone). All. Pergamo. A disp. Esposito, Trasacco, Petrucciello, Passaretti, Nicolò, Talitro.



SANTA MARIA LA FOSSA: Pucino L, Perillo, Di Crescenzo (46′ Pucino P), Nardelli (68′ Saulle), Di Cecio (46′ Esposito), Visconti (75’Mirra), Gravino P, Della Valle, Gravino G, Bertone (40′ Verrillo), Piantadosi. All. Di Cecio. A disp. Giordano, Raimondo.

ARBITRO: Palladino Domenico di Caserta

MARCATORI: 35′ Zampi (SES); 40′ autogoal Grimaldi LR (SES)

AMMONITI: Grimaldi LR, Verrengia, Tamburrino (SES)

ESPULSO: Grimaldi L (SES) per doppia ammonizione

UFFICIO STAMPA US SESSANA 1915


error: Content is protected !!
P