Bechi: “Complimenti a Caserta, per noi una vittoria storica”



Coach Bechi (Foto Filauro)
Coach Bechi (Foto Filauro)

Coach Bechi è raggiante per la prima vittoria di Torino in questo campionato ma vuole iniziare il suo commento con una dedica speciale ai casertani: “Anzitutto fa piacere poter vedere il ritorno di una partita come Caserta contro Torino nel massimo campionato. E voglio fare i complimenti al pubblico casertano sempre caldo e corretto come pochi in giro per l’Italia; non si sottolineano mai queste cose ma è un piacere venire a giocare al Palamaggiò davanti a tutta questa gente”.

Poi comincia nel racconto del match: “Ci aspettavamo queste corse ad alto ritmo della Juve, si era visto già a Varese; i bianconeri sanno giocare sopra il ferro e sono difficilmente contenibili quando si distendono. Nei primi tre quarti abbiamo fatto fatica perché abbiamo perso troppi palloni: volevamo giocare degli attacchi controllati ma le troppe palle perse ci hanno penalizzato. Siamo stati fortunati a non prendere un parzialone nel nostro momento di massima difficoltà. Abbiamo recuperato grazie ad una difesa più attenta ed abbiamo aperto il campo con una circolazione di palla migliore, oltre ad avere i tiri aperti che ci servivano. Ebi ha fatto una partita veramente interessante soprattutto in difesa dove ha cancellato sia Jones che Amoroso”.



Chiosa sul finale in volata e la dedica per il successo: “Nel finale sono stati decisivi gli episodi, siamo stati bravi a portarla a casa. Ci tengo a dedicare la vittoria al presidente Forni, è lui il motore di questo progetto, ed a tutto il popolo torinese. Credo che sia stata una vittoria importante perché ci abbiamo sempre creduto”.


error: Content is protected !!
P