Nessuna medaglia per l’Italia a Doha. Mangiacapre eliminato ai quarti



Mangiacapre eliminato ai quarti
Mangiacapre eliminato ai quarti

Oggi in programma la quinta  giornata di gare al Mondiale Elite di Doha (40 Match – 20 per sessione),  quella di apertura dei quarti di finale  dei 64 kg sul ring Vincenzo Mangiacapre (H 15 ITALIA), impegnato nei quarti contro l’uzbeko Gaibnazarov. L’Azzurro, purtroppo, esce sconfitto per 3-0 in un match in cui non riesce a prendere le giuste distanze e la misura all’ottimo uzbeko, che stacca così il pass per le semifinali. Con l’uscita di Mangiacapre ai quarti si conclude l’avventura azzurra a questi mondiali.

“Non è riuscito a esprimersi ai suoi livelli abituali” Queste le parole di Coach Bergamasco“L’avversario è stato bravo a non fargli mai prendere le giuste distanze”



“Con l’uscita di Mangiacapre” queste le dichiarazioni del Pres. FPI Brasca”finisce la nostra avventura a questi Mondiali. Abbiamo avuto un paio di verdetti avversi ma non possimao nasconderci dietro un dito. Siamo stati al di sotto delle nostre aspettative e torniamo a casa con un bilancio amaro. Faremo a freddo le opportune riflessioni. Ora ci atteniamo alla regola base del Pugilato: Può succedere di cadere, quello che conta è rialzarsi. E ci rialzeremo!”

fonte: fpi.it


error: Content is protected !!
P