Il Pietramelara non va oltre il pari contro la Bacoli Sibilla 1925 nonostante la doppia superiorità numerica



Bacoli Sibilla 1925 (foto Gaetano)
Bacoli Sibilla 1925 (foto Gaetano)

Si parte con il ricordo di Valentina, figlia della nostra terra, scomparsa tragicamente in un incidente stradale nella giornata di martedì. Il Capitano Costagliola, con tutta la squadra, la omaggia con un ricordo floreale dinnanzi ai circa cento tifosi giunti da Bacoli.

Il campo, invece, sancisce un esordio eroico per la Bacoli Sibilla 1925, che in 8 contro 10 conquista un punto prezioso in quel di Casal di Principe.



I ragazzi di mister Illiano, nonostante la pioggia e il terreno di gioco ai limiti della praticabilità, riescono subito a portarsi in vantaggio con Capuano. Poi dopo diverse decisioni arbitrali discutibili ci si trova il 8 contro 10, quando la squadra di casa trova l’1-1 finale che sancisce un punto a testa.

La Bacoli Sibilla 1925 ha avuto l’occasione per chiuderla almeno in tre circostanze. Ma la sorte ha chiuso la porta ai bianco azzurri.

Resta il coraggio, la forza, e la grinta che hanno messo in campo nonostante l’evidente difficoltà dell’inferiorità numerica.

Si parte con un pari eroico, che fa da fondamenta per il prosieguo del campionato.

PIETRAMELARA (REAL ALBANOVA 2012) – BACOLI SIBILLA 1925 1-1 (finale)

PIETRAMELARA: Marino, Diana, Capolupo (12’srSarmancino),Formisano, Diana G., Rota, Massapo, Lagravanese, Caterino, Russo.
A disp. De Marino, de Novellis, Cimmino, Peprino

BACOLI SIBILLA 1925: Del Giudice G.; Esperimento, Zinno, Costagliola, del giudice M.,Esposito, De Luca, Caputo, Carnicelli, Ginestra (2st Caccavale) Capuano. Del Giudice M.
A disp. D’Aniello, Scamardella, Perga, Massa,, D’Auria, Barbella

Ammoniti: Carnicelli, Costagliola, Del Giudice M, Esperimento. (BS)
Marino, Formisano (P)
Espulsi: Capuano, Caterino, Esperimento
RETI: 5′ Capuano (BS), 15’st Lavagranese

UFFICIO STAMPA BACOLI SIBILLA 1925


error: Content is protected !!
P