Mangiacapre batte Diaz e approda ai quarti del Mondiale di Doha



Mangiacapre approda ai quarti (foto: FPI)
Mangiacapre approda ai quarti (foto: FPI)

Sono in corso i Mondiali di boxe targati AIBA a Doha, in Qatar e oggi ha combattuto e vinto il pugile marcianisarno Vincenzo Mangiacapre che approda così ai quarti di finale. Combatterà il 10 ottobre il prossimo match contro l’uzbeko Gaibnazarov nei 64 kg. Ecco uno stralcio del comunicato FPI:

“Oggi in programma la terza giornata di gare (40 Match – 20 per sessione),  sul ring per l’Italia Vincenzo Mangiacapre 8° 64 Kg vs Arcon Diaz (Venezuela). Il pugile marcianisano che si vendica della sconfitta dello scorso aprile, che gli costò la qualificazione tramite WSB a Rio 2016, sconfiggendo 3-0 il venezuelano. Mangiacapre nei quarti sfiderà Sabato 10 (h 14 Italia) l’uzbeko Gaibnazarov.
“Grande prova di carattere” Queste le parole di Coach Bergamasco” da parte di Vincenzo. E’ in forma e lo ha dimostrato contro un avversario scorbutico come Arcon Diaz. Ha strameritato la vittoria. Un successo che ci fa ben sperare per il proseguo”



Domani il via ai quarti, cui si sono già qualificati due boxer italiani: 52 Kg Picardi vs Alì (Gran Bretagna) e 60 Kg Valentino vs Dorjnyambuu (Mongolia)”.


error: Content is protected !!
P