Pagelle del Gladiator, dopo la vittoria contro lo Stasia



Gladiator oggi in campo
Gladiator oggi in campo

Ottima prova casalinga del Gladiator che batte senza problemi lo Stasia. Per la compagine di mister Mazziotti è la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche. Il “Piccirillo” rappresenta un fortino per i nerazzurri.

Ecco i voti di Gladiator – Stasia



Alcolino 6,5: Dalle sue parti non arrivano particolari pericoli. In due occasioni ci prova lo Stasia, ma ci mette la mano. Sul rigore intercetta anche il lato alla sua sinistra.

Capitelli 6,5: Rispetto alla partita contro la Sessana, in questo match dalle sue parti non passa nessuno. L’unico che lo mette un po’ in difficoltà è Gioielli, ma nonostante la giovane età ha l’arma giusta per contrastarlo.

Parentato 6,5: Non al top fisicamente, e non nel suo ruolo, ma riesce bene in tutto. Dopo l’espulsione di Pirozzi resta l’unico over e riesce a guidare bene gli under.

Pirozzi 6: In 65’ non commette nessun errore. Un po’ ingenuo sull’espulsione ma comunque la sua esperienza è quella che ci vuole a questo Gladiator.

Riccardis 6: Il più giovane della squadra, ovviamente il tutto è girato bene e di conseguenza anche lui ha fatto la sua parte

Vigliotti 6,5: Gioca bene davanti alla difesa, smista molti palloni. Nell’azione del 2-0 è anche uno dei protagonisti

Maschio 6,5: Esordio da capitano per lui. Si sente la sua esperienza a centrocampo. Più volte alla conclusione anche di testa, gli è mancato solo il gol

Celestino 6: Inizia a centrocampo e dopo l’espulsione di Pirozzi da anche una mano in difesa. Piano piano sta ritornando il Celestino della passata stagione (81’ Cocozza)

De Falco 7: Parte da trequartista, finisce da attaccante. Realizza il 2-0 ma nel primo tempo più volte spreca. E’ in un buon periodo di forma, visto che ha realizzato 3 reti in quattro giorni.

Malafronte 6,5: Purtroppo la sua partita dura solo 25’. Assist man sul gol e serve Di Pietro anche in un’altra occasione, fa  un lavoro “sporco” ma fondamentale per l’economia della squadra (25’ Diana 6,5: Entra in campo e con la sua tecnica aggiungere maggiore qualità al centrocampo, crea pericoli allo Stasia soprattutto da calcio di punizione)

Di Pietro 7,5: E’ la sua giornata, due reti una traversa, è più volte vicino al gol. Si riscatta dopo lì espulsione in Coppa. Tre gol in campionato è il trascinatore della squadra. Lavora sodo e al momento giusto c’è sempre, può diventare l’arma in più di questo Gladiator (82’ Carnevale).


error: Content is protected !!
P