Ecco il tabellone completo della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza e Promozione



Continua la kermesse tricolore
Continua la kermesse tricolore

Siamo ormai arrivati ai sedicesimi di finale nella Coppa Italia Dilettanti per squadre di Eccellenza e Promozione, torneo giunto alla sua venticinquesima edizione. Un trofeo che solamente una volta è stato vinto da una squadra di Terra di Lavoro, fu la Casertana a vincere il trofeo nella stagione 2006-2007 battendo al “San Francesco d’Assisi” di Nocera Inferiore il Gragnano grazie alle reti di D’Auria, Carotenuto e Marcucci. Mentre è stato il Gladiator ad andare vicino a vincere il trofeo, sono ben due le volte che i sammaritani sono stati sconfitti. Prima nella stagione 2001/2001 quando furono sconfitti per 2-0 dal Nola, mente nel 2008/2009 fu la Forza e Coraggio a battere i neroazzurri.

Sfide tra cugini. Sono rimaste solamente quattro squadre, che si sfideranno tra di loro in questo turno, le squadre casertane che vogliono riportare in provincia il trofeo che dà accesso alla fase nazionale, le “fantastiche quattro” vogliono prendere il posto della detentrice Virtus Volla che quest’anno non ha potuto difendere il titolo conquistato. Mercoledì scenderanno in campo Hermes Casagiove-Sessana al “Comunale” di Curti e Santa Maria La Fossa-Gladiator, doppio derby atteso dai tifosi e dagli addetti ai lavori che sicuramente guarderanno con interesse alle gare delle squadre di Terra di Lavoro.



Ma andiamo a vedere il tabellone completo della competizione con tutte le date ed i possibili accoppiamenti di tutte le squadre campane. Di seguito il tabellone completo Tabellone Coppa Italia Dilettanti


error: Content is protected !!
P