C’è il derby col Comprensorio Atellano, Mezzacapo chiede aiuto ai tifosi della Maceratese



Salvatore Mezzacapo
Salvatore Mezzacapo

La Real Maceratese è chiamata alla grande prestazione contro il Comprensorio Atellano. Alle 15.30 di domani, sabato 26 settembre, la compagine del presidente Andrea Guida e dei vice Giuseppe Iannotta e Giuseppe Criscuolo ospiterà al “Centro Polisportivo” di Macerata Campania l’attuale capolista del girone A di Promozione, a punteggio pieno con sei punti conquistati in due partite. Un impegno che presenta non poche difficoltà per il team allenato da Giuseppe Cicala, il quale però non ha alcuna intenzione di fermarsi proprio ora che ha ottenuto la prima affermazione stagionale, sabato scorso a Cicciano.

Per tutta la settimana la rosa maceratese ha lavorato senza assilli e nella più totale tranquillità. Il modo migliore per preparare una partita così delicata, come confermato dal direttore generale Salvatore Mezzacapo: “Se scendiamo in campo con la giusta determinazione, riusciremo a fare delle cose positive. Tanto di cappello per il Comprensorio Atellano capolista, da parte nostra non dobbiamo concedere nulla e crederci fino alla fine. Sono molto fiducioso per i ragazzi, li vedo carichi e compatti. La squadra che io voglio, deve avere mentalità e voglia di lottare”.



Domenica scorsa il dirigente marcianisano ha osservato gli atellani nella sfida contro la Vis Capua, da cui trae questo tipo di giudizio: “E’ una squadra molto ostica, con un modulo di gioco particolare e con un ottimo allenatore. Giochiamo contro una squadra che, attualmente, è molto difficile da affrontare. Se è lì davanti, non c’è per caso. Entrambe veniamo da due vittorie. A Cicciano un risultato importante per noi, ora guardiamo partita per partita, e di fatti il nostro sguardo è rivolto unicamente solo al Comprensorio Atellano”.

Infine Mezzacapo, che con il team manager Francesco Costantino, forma un tandem dirigenziale di assoluta affidabilità, si rivolge ai tifosi, convocandoli per la partita di domani: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Senza il loro sostegno, la squadra parte svantaggiata. C’è bisogno di una presenza massiccia di sostenitori di Macerata Campania, domani m’aspetto che riempiano lo stadio per far vincere la nostra squadra. E non posso che chiudere con un Forza Real Maceratese”.


error: Content is protected !!
P