La Junior San Cipriano compie dieci anni di vita



Asd Junior San CiprianoQuando il 20/09/2005, il presidente Maurizio Di Tella ed il vicepresidente Cipriano Di Tella fondavano la ASD JUNIOR SAN CIPRIANO 2005, non avremmo mai pensato che oggi, in questo giorno, ci saremmo ritrovati qui a buttar giù queste righe in occasione del decimo anno compiuto dalla nostra Società.
Sono stati 10 anni incredibili, in cui abbiamo passato momenti belli e momenti brutti, esaltanti e deprimenti, durante i quali abbiamo incontrato tantissime difficoltà che molte volte ci hanno fatto pensare di smettere, ma è proprio nei momenti difficili che la coesione societaria accompagnata dalla instancabile voglia di fare calcio ci hanno fatto ripartire sempre con più entusiasmo di prima.
Con coerenza e dedizione abbiamo portato avanti i nostri valori di sportività, lealtà, ospitalità e rispetto verso il prossimo, valori che presidente e vicepresidente, coadiuvati dai vari allenatori, hanno cercato, in ogni occasione, di trasmettere a tutti i singoli calciatori che hanno militato nella nostra squadra e che ci hanno permesso di ottenere la stima da parte dei vari organi federali e da tutti coloro che abbiamo affrontato nel corso di questi anni, capovolgendo RADICALMENTE quella che era la negativa reputazione calcistica di San Cipriano d’Aversa.
Oggi siamo qui e ci godiamo questo storico momento, per noi, per il calcio sanciprianese e per tutti coloro che in questi anni non ci hanno mai abbandonato aiutandoci a diventare una delle società più longeve della zona .
Per tutto questo ringraziamo il nostro presidente Maurzio Di Tella ed il nostro vicepresidente Cipriano Di Tella, i fratelli Francesco e Dario Di Tella , che non hanno mai mollato nemmeno per un attimo la società, sia dal punto di vista calcistico che gestionale, nonché i i nostri veterani, come lo storico capitano Giacomo Maisto , i portieri Francesco Di Tella ed Enrico Vitale, il fedelissimo Luciano Marino ed i vari Silvio Di Sarno , Fabio Martino e Peppe Di Bona che da sempre hanno fatto parte del nostro progetto senza mai mollare, mostrando un immenso attaccamento alla maglia.
Un ringraziamento va fatto anche a tutti coloro si sono aggregati da minor tempo come Pierluca Vitale, Francesco Cerullo , Nando De Nagelis , Francesco Esposito, Giovanni Giovanni Migliozzi, Nicola Verazzo , Zio-Silvio Caterino, Caterino Salvatore , Gennaro Origlietti, Antonio Bove e Francesco Trotta che aggregandosi con gli altri hanno formato un formidabile gruppo che oggi ci fa ben sperare per il futuro prossimo .
Ringraziamo inoltre il nostro storico dirigente Aniello Iorio ed il neo dirigente Rino Di Bona per l’aiuto fornito dagli stessi alla Società .
Infine un ringraziamento speciale va a Pasquale Cavaliere , primo mister della nostra squadra, ed a Pasquale Tizzani , mister per 4 anni ma soprattutto fratello per molti membri della squadra e della società .
Scusateci se ci siamo dilungati troppo ma 10 anni sono davvero tanti e qualche riga in più questa volta ci spettava di diritto .
Ci auguriamo che questo possa essere il primo di tanti futuri traguardi e facciamo un grosso in bocca al lupo alla squadra e all’attuale mister Giuseppe Vitale per la stagione 2015/2016 ormai alle porte .
BUON DECIMO COMPLEANNO JUNIOR SAN CIPRIANO……

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE …




error: Content is protected !!
P