Sessana scatenata sul mercato: arrivano “I magnifici sette”



Mignogna-Signorelli
Raffaele Mignogna e Gennaro Signorelli con il presidente Isidoro Vrola

Riportiamo il comunicato ufficiale della società del patron Isidoro Vrola che mette a segno sette grandi colpi di mercato:

Comunicato stampa nr. 13 del 04/09/2015



La società US Sessana 1915 comunica a tutti gli organi di informazione, ai tifosi, agli addetti ai lavori che è stato trovato l’accordo per la prossima stagione con il portiere ex Gladiator classe ’96 Gennaro Borrelli, il reparto difensivo sarà impreziosito dagli acquisti dei giovani Ivan Arigò classe ’98, da Luigi Pisaniello ex Montesarchio, dal ritorno del laterale destro Raffaele Mignogna.

Il giovane centrocampista Antonio Di Lanna
Il giovane centrocampista Antonio Di Lanna

Altri due giovani si aggiungono alla mediana composta già da Camorani, Bosco, Improta e sono Marco Lubrano Lavadera classe ’97 e il talentuoso Antonio Di Lanna, giovane promessa del territorio aurunco.

Arriva anche il colpaccio in attacco, è stato trovato l’accordo con Gennaro Signorelli, classe ’93 ex Battipagliese, Aversa Normanna e Napoli. Sono tutti grandi acquisti portati a termine dallo staff tecnico gialloblù, tanti giovani che vanno ad impreziosire il già forte roster messo a disposizione al tecnico Riccardo Ricciardi.

 

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P