Grande colpo in difesa per l’ambizioso Atletico Aversa



Carmine Palmiero, ultimo rinforzo dell'Atletico Aversa
Carmine Palmiero, ultimo rinforzo dell’Atletico Aversa

Finalmente scoperto il quarto innesto dell’Atletico Aversa: si tratta di Carmine Palmiero, difensore classe 94, che immediatamente dopo la firma ha dichiarato “non vedo l’ora di unirmi al gruppo..ne ho sentito parlare benissimo da ex compagni di squadra che ritroverò quest’anno. Ringrazio dirigenza e allenatore per aver pensato a me per completare un reparto già fortissimo”.

Anche il mister Francesco Mincione si è mostrato soddisfatto “Carmine è un difensore roccioso, che, nonostante la giovane età, vanta già esperienze in Serie D con la maglia del Pomezia. Sono sicuro che farà benissimo e nn avrà problemi a confrontarsi con una concorrenza positivamente agguerrita. Avevamo promesso acquisti “mirati” che ci facessero fare il salto di qualità e così è stato. Uno per reparto, tutti provenienti da categorie superiori. Ora non ci resta che metterci al lavoro, e puntare a far bene”.
All’ultima domanda, se il mercato possa ritenersi chiuso, il mister ci ha risposto “Tutto sommato si, siamo completi in ogni reparto. Tuttavia, dovesse arrivare un colpo da 90…”.
Staremo a vedere.

error: Content is protected !!
P