La Vis Capua riabbraccia il bomber Cantiello: “Sono tornato a casa, sarà una grande stagione”



Gianluca Cantiello
Gianluca Cantiello

Dopo un anno al Santa Maria La Fossa con cui ha raggiunto la Promozione, torna alla Vis Capua Gianluca Cantiello. Un attaccante che conosce bene l’ambiente giallorosso essendo caleno e avendo segnato tantissimo con quella maglia. “Ho scelto Capua perché mi faceva piacere tornare a casa e poi c’è un progetto interessante. Sono stati inseriti giovani promettenti, giocatori come Gheremedin ed Enzo Medugno che sono una garanzia. Sta nascendo una bella squadra e da questi primi giorni le sensazioni sono positive”.

In panchina ritrova mister Corbo. Due stagioni fa segnò ben 23 gol sotto la sua guida: “E’ un allenatore esperto, gran lavoratore e con lui c’è sempre tanto da imparare. E’ un’ottima persona, calcisticamente preparato e poi lo conosco da tempo avendomi allenato per tre anni di fila”.



Cantiello l'anno scorso al Santa Maria La Fossa
Cantiello l’anno scorso al Santa Maria La Fossa

Allenamenti intensi al ‘Reale’ poiché questa è una fase particolare della stagione. Si deve dare tanto per poi arrivare al debutto in una buona condizione. “Ci alleniamo tutti i giorni – continua il bomber – e il gruppo è già unito. Siamo molto affiatati ed è fondamentale avere uno spogliatoio così compatto. Siamo stati ripescati quindi siamo una sorta di neopromossa e dovremo centrare al più presto la salvezza. Le nostre concorrenti si stanno attrezzando e credo che il girone di Promozione quest’anno sarà parecchio competitivo. Maceratese, la stessa Santa Maria La Fossa, Maddaloni, hanno allestito organici importanti. Noi pensiamo solo a lavorare e avvicinarci il più in fretta possibile al traguardo stagionale”.


error: Content is protected !!
P