San Marco Evangelista, Tedesco lancia la sfida: “Voglio vincere il campionato”



11807513_10206642003676303_3969867189037753871_oIl presidente Pasquale Tedesco del San Marco Evangelista appare scatenato come non mai nella costruzione di concerto col suo dg Vincenzo Carozza di una squadra il cui unico obiettivo è vincere il campionato. Guai a cali di concentrazione, il primato da conquistare è il messaggio lanciato dalla dirigenza. La campagna acquisti fin qui di spessore sta per concludersi con l’annuncio di altri 2-3 calciatori di spessore:circolano nomi importanti. Staremo a vedere nelle prossime ore..

Giorni importanti per la costruzione della corazzata giallorossa.Il presidente Tedesco presenta la stagione 2015-2016: “Senza mezzi termini annuncio che puntiamo a vincere il campionato. Direttore generale sarà Vincenzo Carozza,ds Armando Cimmino. Allenatore Saverio Sergio confermato , secondo Nicola Sparaco l’ex portiere. Abbiamo acquistato il portiere Raffaele Bove che torna con noi dopo 3 anni: il secondo portiere sarà Golino. In difesa conferma per Antonio Sposito, De Maria, Marco Merenda classe ’97. A centrocampo sempre con noi Christian Del Prete e De Filippo, in attacco Luca Macari.Diamo il benvenuto ai nuovi acquisti:al centrale di difesa Claudio Mastroianni (un ritorno per lui dopo aver vinto il campionato tre anni fa),l’ex Casagiove Enzo Sorgente, a centrocampo Marco Socha , Raffaele Guerrazzi ex Maceratese, l’attaccante Cristiano Raffaele classe ’90 prima punta ex Intercasertana, Puteolana, Savoia e Cassino in Eccellenza(15 gare 17 reti ultima stagione per lui), Raffaele Murante esterno alto a destra ex Cervino, Arienzo con un passato di tutto rispetto. Abbiamo 2-3 colpi da mettere a segno.Può darsi che chiudo con un centrocampista centrale , un attaccante di rilievo ed un difensore”.



La dirigenza si fionda in queste ore in importanti trattative di mercato:strizza l’occhio all’attaccante Antonio Mastroianni ex San Pio Mondragone ,al centrocampista di spessore 34enne Antonio Scuotto un passato in C,D ed eccellenza, ed infine al portiere Fabio Sbordone ex Maceratese. La stagione parte il 2 Settembre al Comunale di San Marco Evangelista con allenamenti dal lunedì al venerdì.Ci sono le premesse per una stagione da leoni giallorossi!

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P