Tante novità in casa Folgore Briano C5



BRIANO CALCIOA  5Quella che si presenta ai nastri di partenza in C2 è una Folgore San Vincenzo decisa perlomeno a confermare quanto di buono fatto vedere l’anno scorso al suo primo anno nella categoria.

Il percorso intrapreso dai Brianisi continua con le solite prerogative:divertimento,professionalità,umiltà,lealtà sportiva e soprattutto cercando di avere la maggior cura possibile dei ragazzi del territorio;saranno infatti allestite,oltre alla scuola calcio,anche una squadra allievi ed una juniores,entrambe iscritte ai campionati FIGC.



Proprio per meglio seguire tutte queste squadre,la famiglia rossoblu si è arricchita di alcune persone che sicuramente daranno il loro prezioso contributo alla causa, quindi l’organigramma societario risulta così composto:

Presidente                         Cecere Nicola

Vice Presidente                 Giaquinto Vincenzo

Tesoriere                           Guerriero Giulio

Dirigenti                             Vitale Mimmo, Moscato Giuseppe, Marino Angelo, Marino Jessica

Allenatori C/2                     Tozza Fabio, Canelli Pietro

Allenatori Juniores             Vigliotti Rosario, Carola Mario

Allenatori Allievi                 Cecere Nicola, Casapulla Pasquale

Per quanto riguarda la prima squadra, sono da segnalare le partenze di Altieri (Marian Futsal), Capitelli e Roviello, nonché di un momumento del calcio a 5 regionale come Michele Viglione, che prima che un ottimo dirigente è stato, è e sarà un amico sincero. Approdano a Briano: Gianluca Ravio proveniente dalla Marian Futsal, Dario Canelli dal Frasso Telesino, Mirko Pasquariello dal CUS Caserta e sicuramente nei prossimi giorni ci sarà qualche altro innesto, oltre alla promozione in prima squadra di giovani interessanti come Gennaro Sacco classe 96 e Fabio De Mauro classe 99.

Tutta la gestione tecnica è affidata alla supervisione di Fabio Tozza, indimenticato capitano del Marcianise che, sotto la presidenza di Carlo Sparaco, seppe arrivare dalla serie D alla serie A1 in appena cinque anni, con ben 4 promozioni oltre alla vittoria di una Coppa Italia regionale ed una nazionale di serie C.

Le gare casalinghe saranno sempre disputate al ‘Dario Masiello di Briano’ di Caserta,che si sta rifacendo il look per meglio accogliere i numerosi appassionati che vorranno seguire i rossoblu…..ermetico il presidente Cecere”non resta che iniziare ad allenarsi il 24 agosto”…….AVANTI BRIANO!!!


error: Content is protected !!
P