Marcianise, la soddisfazione di mister Campana: “Un onore poter allenare qui” e Tiziano Montefusco guiderà il settore giovanile



;ister Rosario Campana
;ister Rosario Campana

Mister Campana non nasconde la propria soddisfazione di poter allenare in un club così prestigioso come il Marcianise: “Sono un allenatore di campo 24 ore su 24. Chi mi conosce sa come lavoro e sono felice di poter avere uno staff di prim’ordine. Luigi Fumo il mio secondo, il preparatore atletico Russo e preparatore dei portieri Giovanni Caropreso. Il settore giovanile è affidato a Tiziano Montefusco che non ha bisogno di presentazioni poiché qui è di casa. Sono onorato di poter allenare qui e sono convinto che sarà una stagione ricca di soddisfazioni. Da parte mia c’è tanta voglia di ripartire, mi lascerò alle spalle un’annata poco fortunata e come detto anche dalla dirigenza è l’inizio di una nuova era”.

Mister Tiziano Montefusco
Mister Tiziano Montefusco

Il tecnico della juniores sarà Gianclaudio Alinei, Tiziano Montefusco il responsabile dell’intero settore giovanile che si allenerà a Napoli per mancanza di strutture in città: “E’ davvero bello poter essere tornato qui – dice Montefusco. Ci aspetta un lavoro importante e lungo, ma contiamo di costruire un settore giovanile all’altezza di Marcianise. Partiamo con entusiasmo, con tanta voglia di raggiungere risultati importanti. Io e il mio staff siamo prontissimi per questa nuova sfida”.




error: Content is protected !!
P