Mondragone, Del Prete e Lampitiello in coro: “Il giusto entusiasmo per la causa, pronti per una salvezza tranquilla”



1Nella splendida struttura Campi Verdi a Mondragone nasce ufficialmente il Mondragone che parteciperà dopo un ventennio al campionato di eccellenza. L’entuasiasmo traspare in tutti i presenti, c’è curiosità intorno alla squadra che verrà. In corso un’importante riunione tra tutti i dirigenti per fare il punto della situazione.Si punta ad una salvezza tranquilla da raggiungere quanto prima. Sventola il vessillo granata sul litorale domizio.Sarà una stagione importante per i colori, di rilancio di tutto il movimento. La voglia generale è tanta al pari di tutti gli imprenditori che daranno una mano alla causa. A rompere il ghiaccio il direttore generale Fernando Del Prete:“Stiamo sulla strada giusta per programmare questo cammino con i giovani. Sono molto motivato per far bene. Da piccolo facevo il tifo per Fernando. Non vedo l’ora di cominciare”.

2Dalla riunione della settimana scorsa ecco il gruppo di amici imprenditori ha designato il presidente Fabio Del Prete e presidente onorario Mino Lampitiello. Un bel brindisi generale con l’augurio che tutto l’ambiente possa essere un unico blocco per una stagione densa di soddisfazioni. Felicissimo ovviamente il presidente onorario dell’Asd Mondragone Mino Lampitiello:”Doveroso ringraziare l’allenatore Coppola, i tifosi, calciatori che ci hanno seguito l’anno scorso nella nuova avventura. Era un’avventura che partiva da zero. Campionato duro che mi è piaciuto. No agli eccessi specie dei dirigenti avversari, si fanno passare per saggi sbagliati. Per quanto riguarda l’eccellenza, la prima squadra è affidata a Lello Cottuno, la juniores a Salvatore Trano. Il progetto è per i nostri ragazzi. L’anno scorso mi sono sobbarcato gli oneri. Ripartiamo da zero. A me piace tanto stare insieme agli altri.Puntiamo a far bene. A fine della settimana prossima parte la campagna abbonamenti”.



C’è fermento al campo non solo per il via alla stagione del Mondragone che verrà. Scalpitano le ragazze del calcio a 5 con la Lady Mondragone pronta a regalare a sua volta soddisfazioni ai supporters nel campionato che verrà.

L’invito è seguire la causa sempre con passione e trasporto. Tutta la carica del presidente granata Fabio Del Prete: “Abbiamo sempre seguito le sorti di mio fratello in questa avventura calcistica. L’anno scorso ho dato una mano al Mondragone in Prima Categoria. C’è entusiasmo e voglia di far bene.Stasera parte il progetto,stiamo cercando di coinvolgere tutta la città. Sta nascendo una bella squadra. Il mister segue passo dopo passo gli sviluppi. Speriamo di assestarci tra i primi dieci. Se la città risponde, gli amici ci sostengono, a Dicembre capiremo dove intervenire.. per divertirci ancora di più. La scelta di Cottuno è valida, persona seria e professionista della categoria. Vuole rimettersi in gioco. Siamo 12 amici, 12 imprenditori, 12 presidenti. Non conta il ruolo ma l’amore,umiltà dedizione e passione alla causa. Mi hanno dato l’onere e onore di fare il presidente. Siamo amici che ci conosciamo. Sappiamo con chi abbiamo a che fare. Sono gratificato dai tanti attestati di stima che stiamo ricevendo.Vuol dire che stiamo facendo bene. Ho avuto le giuste risposte dalla società. Mario Pagliuca ottimo calciatore sarà la bandiera, il traino insieme ad altri calciatori come Palumbo e Follera per un’annata positiva”.

L’emozione è tangibile in tutti i presenti:ognuno porta in dote tutto l’amore per la causa, il vasto libro dei ricordi del passato. Quando si è granata doc nell’animo, basta uno sguardo,intesa per sancire un patto d’acciaio . Nobile il pensiero della neonata società nel ringraziare l’allenatore Coppola e tutti i ragazzi che hanno partecipato con grandissimo entusiasmo al campionato scorso ringraziandoli per quanto fatto. Si riparte con rinnovato entusiasmo.L’eccellenza è campionato competitivo e si punta in casa ASD MONDRAGONE a ben figurare!

Di seguito le ufficializzate cariche per la prossima stagione:
PRESIDENTE: FABIO DEL PRETE
PRESIDENTE ONORARIO: MINO LAMPITIELLO
VICEPRESIDENTE: EMILIO DI LORENZO
VICEPRESIDENTE: DAVIDE DI LORENZO
SEGRETARIO: GIOVANNI MIRAGLIA
TESORIERE: DARIO PAGLIARO
DIRETTORE GENERALE: FERNANDO DEL PRETE
CONSIGLIERE DIRETTIVO: ANTONIO SPERLONGANO
CONSIGLIERE DIRETTIVO: GIUSEPPE FIORELLI
CONSIGLIERE DIRETTIVO: LUIGI SPERLONGANO
CONSIGLIERE DIRETTIVO: LUIGI SUPINO

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P