Il San Michele pronto a cambiare coach



Coach Massaro
Coach Massaro

Pasquale De Filippo, direttore sportivo del San Michele Maddaloni, è intervenuto a “Cestisticamente parlando”, il magazine di Radio PRIMARETE Caserta (95.00 MHz FM o in streaming su www.radioprimarete.it), ed ha smentito i rumors che si erano diffusi in città circa un interessamento della Fondazione C’E’, promossa dall’ex presidente della JuveCaserta Carlo Barbagallo, per la società maddalonese.

“…non siamo interessati ad entrare in un progetto che escluda la Juve Caserta, e in particolare Lello Iavazzi che reputiamo un vero e proprio filantropo  per quello che sta facendo per la pallacanestro in provincia di Caserta – ha detto De Filippo –. Non facciamo parte di nessuna “cordata” e con Barbagallo i contatti erano finalizzati esclusivamente ad incrementare i rapporti con la società casertana che già quest’anno ci ha dato la possibilità di far giocare Marini, ottimo under per la categoria. Siamo legatio alla Juve Caserta e vogliamo che questo bel rapporto prosegua”.



Si era parlato anche di un possibile ingresso dello stesso Barbagallo come socio del San Michele Maddaloni…

“Non mi risulta. Stiamo facendo già i programmi per la prossima stagione e non prevediamo nuovi ingressi. Continueremo la politica dei piccoli passi e della valorizzazione del settore giovanile che ci ha consentito di lanciare ragazzi anche in serie A (come Luigi Sergio)”.

I programmi della prossima stagione?

“Nonostante lo consideri come un mio fratello maggiore, credo che si interromperà il percorso comune con coach Massaro. Entro dieci giorni dovremmo decidere chi sarà il nuovo allenatore. In quanto al roster vorremmo ripartire dai giovani Matrone e Marini, da qualche over come Desiato e da altri giocatori che stiamo valutando. Ripeto: non intendiamo fare spese pazze e il futuro è basato sulla valorizzazione del nostro vivaio”.


error: Content is protected !!
P