La Volalto alla ‘Sand Volley 4×4’



Volley-sportcasertanoMartedì il presidente uscente, Agostino Barone,  il direttore sportivo, Pasquale Moschetti e il Responsabile Amministrativo del club rosanero e vice presidente provinciale Fipav Caserta, Gaetano Cinque, saranno a Milano per partecipare ad una importate riunione dell’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo serie A femminile.

Diversi i temi di discussione sul tavolo dei presidenti. Tra questi, l’organizzazione del campionato 2015/2016 e la ufficializzazione della partecipazione della franchigia casertana alla incipiente Lega Volley Summer Tour, il torneo di Sand Volley 4×4 che porta le stelle della pallavolo rosa di Serie A sulle più belle spiagge italiane.



In attesa dell’esito del ripescaggio, quindi, la Volalto si concede questa importane e  nobile vetrina. Il meglio della pallavolo italica si darà, infatti, appuntamento sulle spiagge più fascinose e movimentate della penisola. Davanti alle telecamere Rai e in una splendida cornice di pubblico  (praticamente ogni tappa registra il sold out), sarà spettacolo con la S maiuscola. Ogni tappa un trofeo in palio, un esaltante e coinvolgente bagno di folla, sino all’apoteosi finale della tappa conclusiva. A dire il vero già nell’estate del 2012 due atlete volaltine parteciparono al Volley Summer Tour: Federica Barone e Milena Boteva. Indossavano, però, la maglia di Soverato. Dal  prossimo luglio, se non ci saranno novità negative in tal senso, potremo vedere l’ambiziosa formazione casertana rivaleggiare con le stelle del volley per una estate che si preannuncia quanto mai rovente.  


error: Content is protected !!
P