Salvamento: l’Assonuoto domini ai Regionali Estivi e stacca il biglietto per i Campionati Italiani di Lignano Sabbiedoro



La squadra di Salvamento dell'Assonuoto Caserta
La squadra di Salvamento dell’Assonuoto Caserta

Pioggia di medaglie per la squadra di nuoto per salvamento ai Campionati Regionali Estivi. Anche in questo caso i ragazzi dell’A.S.D. Assonuoto Club Caserta hanno dettato la loro legge sul campo gara conquistando svariati titoli individuali e nelle staffette, nelle varie specialità e conquistando tutti quanti il pass per i Campionati Italiani Estivi di Nuoto per Salvamento che si terranno a Lignano Sabbiedoro il prossimo mese di Luglio. Marco Romano, Alessio Romano, Giovanni Cascone, Vincenzo Delle Curti, Stefano Beretta, Paola Moretta, Sara Battiloro, Silvia Cante e Sara Attanasio hanno dato ancora una volta a tutto il mondo del salvamento il segnale di essere presenti non da comprimari ma da assoluti protagonisti. Questi i risultati individuali dei ragazzi di Giulio Ronda:

Romano Marco vince 100 ostacoli, 100 mt manichino pinne e percorso misto. Romano Alessio 2° 100 ostacoli 1000 mt manichino terzo percorso misto. Attanasio Sara 1° 200 ostacoli e 2 percorso misto manichino pinne. Moretta Paola 2 200 ostacoli, Delle Curti Vincenzo 200 ostacoli. Ottimi risultati nelle categorie squadre: 1° posto staffetta junior femmine, 2° posto ostacoli e trasporto manichino. Staffetta ragazzi maschi 2° posto staffetta mista. Quarto posto assoluto a squadre.




error: Content is protected !!
P