AIC: giovedì 18 giugno corso di formazione gratuito per tutti i calciatori dilettanti



IMG-20150529-WA0001Giovedì 18 giugno, ore 14.30 all’Hotel Ferrari di San Vitaliano (Na), l’AIC incontrerà i calciatori dilettanti della Campania per un corso di formazione gratuito. L’evento, organizzato dal responsabile regionale Antonio Trovato e presieduto dai vertici dell’Associazione Calciatori, servirà ad illustrare agli atleti tutto ciò di cui hanno bisogno per la propria tutela a livello professionale e contrattuale. Verranno inoltre premiati gli elementi più meritevoli dell’ultima stagione agonistica, dalla serie D alla Prima Categoria fino al calcio femminile, e ci sarà la presenza di calciatori di serie A partiti dalle categorie dilettantistiche.

Ecco l’invito ufficiale del responsabile AIC Campania Antonio Trovato: per tutte le info, è possibile contattarlo ai recapiti riportati di seguito.



Caro Calciatore/rice,

sei Invitato/a  Giovedi 18 Giugno alle ore 14,30 presso l’Hotel Ferrari di San Vitaliano-Nola Via Nazionale delle Puglie ,349 (Asse Mediano, dopo il CIS di Nola o Autostrada, uscita Nola riferimento Nusco Porte) per il Corso di Formazione/Premiazioni Calciatori”Dilettanti” della Campania 2015 un vero e proprio GALA’ di tutti i CALCIATORI della Campania.

Il Corso è importante per prepararti ad iniziare la stagione sportiva nel migliore dei modi e a tutelarti sotto il profilo giuridico per non trovarti a fine anno a non aver percepito i tuoi soldi.

Subito dopo il Corso ci saranno le PREMIAZIONI.

E’ importante la tua presenza come RAPPRESENTANTE DELLA TUA SQUADRA.


error: Content is protected !!
P