Manita del Città di Casoria allo Sporting Lusciano già salvo



Lo Sporting Lusciano
Lo Sporting Lusciano

Il Città di Casoria batte lo Sporting Lusciano ed agguanta il secondo posto, ora occupato in coabitazione con il Quartograd. Settimana prossima al “Giarrusso” ci sarà il big match tra i ragazzi del calcio popolare ed i viola, a cui basta un punto ed un pari o sconfitta dell’Albanova per festeggiare il doppio play-off con il doppio risultato a favore. Un match senza storie contro lo Sporting Lusciano, un 5-0 netto, gara in discesa già al 3′ quando Maglione sigla l’1-0. Gara chiusa già al 10′ quando Buonocore raddoppia e chiude il match contro un Lusciano oramai già salvo; Arato, D’Andolfo e De Robbio chiudono la gara con le reti personali al 48′, 60′ e 75′. A quota 53 punti con il Quartograd, il Città di Casoria cercherà di portare almeno un punto a casa dal match al “Giarrusso”, attenzione all’Albanova che vuole approfittare del match tra seconde, lo Sporting Lusciano chiuderà il campionato contro il Monteruscello.

CITTA’ DI CASORIA: Anastasio; Maglione; Arato; Ercole P; De Robbio; Esposito A.(75′ Aceto ); Ercole G; D’Andolfo (49’Raiano); Regina; Vitelli; Genovese;(70′ Buonocore). All. Peluso.



SPORTING LUSCIANO: Palmieri, Del Prete, Ferrara, Novellis, Musto, Barbuto, Aversano, Panico, Iannelli, Della Vecchia, Liotto. All. Di Santo.

ARBITRO: Mosca di Frattamaggiore

MARCATORI: 3′ Maglione (CCS); 10′ Buonocore (CCS); 48′ Arato (CCS); 60′ D’Andolfo (CCS); 75′ De Robbio (CCS).


error: Content is protected !!
P