Il punto sul Girone B di Prima Categoria: continua il duello in testa, sorridono le casertane



La Boys Caserta Maddalonese in tenuta bianca
La Boys Caserta Maddalonese in tenuta bianca

Ventotto giornate sono passate, le rimanenti due possono regalare forti emozioni ai tifosi delle squadre ancora in lotta per i propri obiettivi.

Promozione e play-off. Continua la lotta in testa alla classifica tra la Virtus Goti ’97 che annienta con l’11-1 il Club Amici di Luzzano (già retrocesso) mantenendo così i due punti di vantaggio sulla Boys Caserta che batte per 3-0 la Dionis Telesia nel big match di giornata. Si mantiene al terzo posto il Vitulano che supera per 7-0 il Foglianise, i verdi sono quasi certi dell’attuale piazza e proveranno a cercare la vittoria al “Ferone” per agguantare la seconda piazza. All’attacco invece della Dionis quarta c’è il San Marco Evangelista che supera nella gara interna il Puglianello e sale ad un sol punto dai beneventani. Nelle ultime due giornate la Virtus Goti ’97 ha un calendario facilitato rispetto alla Boys, ma le insidie si nascondono dietro l’angolo.



Play-out. Salve da tempo Rotondi, Puglianello, Real Campoli, Paduli ed Atletico Acquaviva che parteciperanno anche il prossimo anno al campionato di Prima Categoria, c’è il San Nicola del tecnico Caiazza che vuol ottenere la salvezza che sia diretta oppure attraverso i play-out. I sannicolesi battono in rimonta il Dugenta per 4-2 e salgono a +8 proprio sugli avversari di giornata, per salvarsi direttamente serve una vittoria ed un sol punto del Dugenta nelle prossime due gare. Continua il duello tra Foglianise ed Apice, i primi vengono travolti dalla furia del Vitulano, mentre l’Apice supera con un pirotecnico 5-4 l’Atletico Acquaviva, le squadre condividono i venti punti e ad un solo punto c’è il Dugenta. Sarà lotta tra le tre squadre del beneventano, il San Nicola è comunque certo del play-out giocato in casa con due risultati su tre, non ancora si conosce la squadra che farà compagnia al Club Amici di Luzzano già retrocesso da tempo.


error: Content is protected !!
P