Il Mondragone si arrende al Casoria, si complica la strada verso i play-off



Casoria-Mondragone
Un’azione di gioco

Brutta sconfitta per il Mondragone nella sfida in trasferta con il Città di Casoria, molto importante per la zona play-off della classifica a 270’ minuti dal termine. Nonostante il vantaggio iniziale, i ragazzi di mister Coppola hanno subito la rimonta dei padroni di casa, che già alla fine della prima frazione avevano ribaltato il risultato.

I domiziani hanno dovuto fare a meno del bomber Bergantino per squalifica, assenza che si è fatta sentire nel reparto avanzato. Gli ospiti erano partiti meglio sfiorando il vantaggio in due occasioni ravvicinate ad inizio match: nella prima era stato bravo Anastasio a deviare sul palo il bolide da fuori di Mario Miraglia; nella seconda è stato Riccio ad avere l’occasione di portare in vantaggio i suoi, sciupandola. Al 10’ minuto però lo stesso Riccio non fallisce la nuova occasione regalando il vantaggio agli ospiti. I padroni di casa si riorganizzano e nel giro di 10’ minuti (al 35’ e al 45’) ribaltano il risultato grazie a Vitelli che realizza due reti importantissime, consentendo al Casoria di chiudere in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa mister Coppola prova a cambiare il corso della gara inserendo Pagnani, Sorrentino e Rauso ma sono ancora i padroni di casa a trovare la via del gol con un calcio di rigore siglato dall’attaccante Regina (65’). Altra tegola per i domiziani a dieci dal termine, quando il capitano Supino viene espulso lasciando in dieci i suoi. Una sconfitta che complica i piani play-off del Mondragone; però i domiziani nelle tre rimanenti gare di campionato hanno dei match abbordabili, bisogna vincerle tutte e poi tirare le somme alla fine.



 

CITTA’ DI CASORIA – MONDRAGONE = 3-1

Città di Casoria: Anastasio, Maglione, Ercole, Aceto, Florio, Silvestro, Vitelli, D’Andolfo, Regina, Arato, Genovese. A disposizione: Aceto, De Robbio, Raiano, Vitale. Allenatore: Peluso.

Mondragone: Marino, Gallo (50’ Pagnani), Romano, Riccio, Miraglia T., Supino, Orveto, Miraglia M. (60’ Rauso), Persechino, D’Amore (80’ Sorrentino), Buonocoro. A disposizione: Di Donato, Vellucci, Pagnani, Rauso, Sorrentino, Rota. Allenatore: Coppola.

MARCATORI: 10’ Riccio (M), 35’ e 45’ Vitelli (C), 65’ Regina su rigore (C)

Espulso: Supino (M) al minuto 80’.


error: Content is protected !!
P