Pari senza emozioni tra Comprensorio Arpino Volturno e Villa Literno, si salvano gli ospiti



Squadre in campo
Squadre in campo

Con il pari casalingo contro il Villa Literno si è chiusa la regular season ma non la stagione per i giallorossi atellani. Se per i villini quella di Parete ha rappresentato l’ultima fatica del campionato, per il Comprensorio manca ancora l’appendice dei playout. La salvezza è a portata di mano per il più semplice fatto che il Comprensorio è arbitro e giudice di se stesso. In virtù della posizione in classifica con cui si è chiuso il campionato i giallorossi giocheranno in trasferta in casa del Vitulazio potendo contare su un solo risultato, la vittoria. Non sarà certo un’impresa facile viste le numerose defezioni, infatti, in sei, rischiano di saltare quello che rappresenta l’impegno più importante di una stagione travagliata. Il Villa Literno agguanta una salvezza in verità quasi mai messa in discussione, ma senz’ombra di dubbio meritata. Un arrivederci all’anno prossimo con la speranza, per i colori giallorossi, di vivere un torneo sempre più esaltante. Per quanto riguarda le fasi della partita; all’15′ Fiorillo in area si batte bene riesce a liberarsi per la conclusione ma il pallonetto d’interno destro sorvola la traversa. Villa Literno vicinissimo al vantaggio al minuto ventisette. Incursione centrale di Puca ma da buona posizione calcia alto sulla traversa. In chiusura di tempo il Comprensorio vicino al gol con Fiorillo la conclusione da sinistra verso destra si stampa sul palo interno alla sinistra del portiere. Quasi in chiusura di partita il Villa Literno rischia di agguantare il successo grazie a una bella conclusione dal limite di Ciccarelli nell’occasione si supera D’Antonio.

Comprensorio – D’Antonio, Barbato(78′ Legnante)Pugliese(85′ Cristofaro) Di Petrillo, Marroccella, Raimondo, Pezzella, Belardo, Mari, Fiorillo, Sagliocco(65′ Di Domenico) All. De Gaetano.



Villa L’interno – Mangino, Pianese, Raimondo, Romano, Griffo( 63’ Panico) Miraglia, Lisetto( 70’ Elia)Candela, Ciccarelli, Leucolo( 60’ Fucci)Puca.  All. Ucciero.

Arbitro – Palmieri di Avellino

GAETANO MOLARO – UFFICIO STAMPA COMPRENSORIO ARPINO VOLTURNO


error: Content is protected !!
P