Pallanuoto u17: l’Onda non passa contro lo SCN Napoli



11008651_10203866654891638_3161634107985972700_oEravamo abituati a tutt’altro tipo di prestazioni e risultati durante questa stagione. Dopo una lunga serie di vittorie schiaccianti, ne esce ridimensionata dall’incontro disputato con lo Sporting Club Nuoto Napoli che nega la vittoria ai casertani e gli fa portare a casa un pagellino da dimenticare.
Il risultato finale è di 9 a 3 a favore dei napoletani. Onda sprecona che, vittima di troppo individualismo non riesce a finalizzare numerose occasioni di goal. La squadra non riesce ad entrare ad ingranare la giusta marcia, dispiegando un gioco sincopato che permette agli ondini di andare a segno durante i due quarti di tempo centrali, ma il tempo stringe e manca la giusta spinta per ribaltare le sorti del match che si conclude appunto con l’Onda perdente.
“Abbiamo commesso numerosi errori dettati principalmente dall’egoismo. Molte azioni sono sfumate, specialmente durante l’uomo in più, non cogliendo le tante occasioni presentatesi durante la partita. Dagli errori possiamo solo imparare e cercare la rivalsa col prossimo match. Non demordiamo!” dichiara il presidente e mister Francesco Provasi.
Giuseppe Garofalo

error: Content is protected !!
P