Il Santa Maria La Fossa e la carica di Cantiello: “Uniti per continuare a sognare”



Cantiello solleva la Coppa Campania
Cantiello solleva la Coppa Campania

Con cinque giornate ancora da giocare e con la Coppa stretta in mano, il calciatore del Santa Maria La Fossa Gianluca Cantiello racconta la sua esperienza in maglia gialloverde, caricando i suoi compagni in vista del rush finale.

Il campionato. Più sei sulla seconda nonostante il sorpasso del Quartograd sull’Albanova: “E’ il momento decisivo del campionato, non dobbiamo mai mollare perché ora sono tutte finali da giocare dove nessuno ti regala niente. Abbiamo disputato un ottimo campionato finora, sono gare fondamentali contro grandi avversari (in ordine i gialloverdi affronteranno Mondragone, Real Martinese, Sporting Lusciano, Quartograd ed Albanova ndr) e sappiamo di dover fare del nostro meglio per portare il risultato a casa. Solo uniti, come abbiamo fatto finora, possiamo continuare a sognare la promozione, un grande traguardo insieme alla vittoria in Coppa.”



Il Fabio Grosso gialloverde. La Coppa, lo scorso marzo il calciatore segnò il rigore decisivo contro il Salernum: “Sì ho avuto la fortuna di tirare l’ultimo rigore, ero molto emozionato e sono stato, sono, sarò felicissimo di questa vittoria. Non abbiamo mai disdegnato la Coppa, tenevamo molto alla vittoria ed è arrivata dopo una grande prestazione della squadra. La vittoria è stato il frutto, il giusto premio per una società che è sempre alle nostre spalle e che non ci ha mai fatto mancare nulla, in queste categorie non è facile avere queste certezze per un calciatore. Siamo un grande gruppo, stiamo meritando gli attuali risultati e non sono parole di circostanza. Siamo tutti amici, voglio un bene particolare a Luigi Parente che è un grande calciatore ed un grande amico; ho uno splendido rapporto con il mister Fischetti, è certamente di categoria superiore e con lui c’è tanto da imparare. Spero vivamente che l’anno prossimo sarà ancora sulla panchina del Santa Maria La Fossa perché è un vero piacere lavorare con lui, voglio pubblicamente ringraziare tutta la squadra e la società per i traguardi finora raggiunti, ma non è ancora finita”

Prossimo impegno. La prossima gara della capolista sarà al “Conte” di Mondragone contro la mina vagante domitiana: “Il Mondragone è un’ottima squadra ed è un campo difficile, ma domani ci servono i tre punti per continuare il cammino del campionato. Sappiamo perfettamente la loro forza (l’ultimo risultato dei domitiani è la vittoria 2-1 sul campo dell’Albanova), ma la nostra corsa deve continuare, guardiamo partita per partita e solo alla fine tireremo le somme, sperando di ripetere il fantastico cammino fatto finora.”


error: Content is protected !!
P