Play-out di Promozione, corsa a sei per la salvezza



La Real Maceratese
La Real Maceratese

Due gare, sei punti ed ancora tanta speranza per le squadre che vogliono salvarsi in maniera diretta o attraverso l’inferno dei play-out.

Il punto. Il Cellole è già in Prima Categoria, la Summa Rionale rischia grosso poiché ha dieci punti di svantaggio dalla Real Maceratese quintultima a quota 31. Nel mezzo ottengono punti importanti il Vitulazio (30 punti) con il pari a Casalnuovo e il Comprensorio Arpino Volturno (27 punti) che batte l’Afragolese, ma sono incluse nella lotta alla salvezza anche Rione Terra, con la gara in sospeso contro il Cellole, e il Villa Literno del tecnico Diana fermo a quota 33 punti.



Prossimi impegni. Il Cellole già spacciato giocherà comunque la sua gara contro la Summa Rionale Trieste che ha necessità di vincere contro i rossoblù e nell’ultima gara a Casalnuovo sperando che facciano di peggio le diretti concorrenti. Il Comprensorio Arpino Volturno del presidente Angelino giocherà in trasferta sul difficile campo del Rus Vico terzo in classifica prima di chiudere con la gara interna con il Villa Literno forse già salvo. Impegni più agevoli per il Vitulazio che nel prossimo week-end di gare dovrà cercare di superare un Ortese senza alcun obiettivo che non farà comunque sconti alla squadra di Tabacchino, con l’ostacolo Rione Terra nell’ultima gara sul sintetico dei rosanero. La quintultima Maceratese deve continuare a vincere e sperare in una sconfitta della Summa Rionale per festeggiare già questa giornata la salvezza grazie al distacco sulla penultima, mantenendo anche un risicato vantaggio sulle altre dirette concorrenti. Tante casertane in lotta per mantenere la categoria, la lotta tra conterranei lascerà di sicuro l’amaro in bocca a tanti sportivi di Terra di Lavoro.


error: Content is protected !!
P