Conclusa con grande successo la prima edizione del ‘Latte Berna Cup’ organizzata dall’Atletico Caserta



I partecipanti alla 'Latte Berna Cup', prima edizione
I partecipanti alla ‘Latte Berna Cup’, prima edizione

E’ terminata con un notevole successo, sia in termini di partecipazione e sia in termini tecnici/agonistici, la prima edizione “Latte Berna CUP”, manifestazione organizzata dalla Scuola Calcio Atletico Caserta, con la collaborazione della nota azienda Latte Berna, riservata alle categorie 2004 – 2006 – 2007 – 2008 e svoltasi presso la struttura Bateca di San Leucio.

Un successo riscontrato dal folto numero di persone che nella due giorni hanno affollato la struttura sportiva che ha ospitato la manifestazione, nella quali si è visto emergere tanti talenti nelle varie categorie.



Alla fine, ma solo a mera notizia di cronaca, a trionfare nella cat. 2004 è stata l’ASD Casapulla; nella  Cat. 2006 la Rinascita Sannicolese; nella Cat .2007 il Real Ferdinando che ha bissato il successo anche nella Cat. 2008.

Particolarmente gradita la visita del Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio che non ha voluto perdere l’occasione per vedere personalmente alcune fasi della manifestazione.

Abbiamo vissuto tante emozioni in questi due giorni – conferma uno stanco ma sicuramente contento Fulvio Caliendo – ma i nostri ringraziamenti vanno, ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie che ci supportano in questa nostra attività calcistica di base. Ringraziamenti che a nome di tutti mi sento di formulare alla Berna nella figura del Dott. C. Schiavo e del Dott. A. Santoro, che hanno creduto in questa nostra iniziativa e hanno sposato questo progetto con noi. Per noi è stato un pregio ed un onore avere un partner così importante in questa manifestazione. L’auspicio che questa collaborazione possa durare nel tempo e possa portare già a programmare la seconda edizione di questo torneo che con il tempo può rappresentare una delle manifestazioni di punta a livello giovanile della nostra Provincia.  Grazie anche al Sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio e al Dottor Pasquale Corvino, che ci hanno sempre incoraggiati nella fase organizzativa e che con la loro presenza ci hanno dato dimostrazione di quanto possano avere a cuore lo sport giovanile”.

Insomma grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione e testa già alla prossima edizione che potrebbe essere ancora più ambiziosa di questa.


error: Content is protected !!
P