Volalto, indetta la giornata rosanero per il derby contro la Corpora Aversa



Il presidente della Volalto Agostino Barone
Il presidente della Volalto Agostino Barone

In occasione del match Volalto Caserta- Corpora Aversa, in programma domenica 29 marzo 2015 alle ore 18:00, questa società comunica di aver indetto la giornata rosanero.

Nessun aumento di biglietti o restrizioni particolari per abbonati. Il ticket d’ingresso rimane, infatti, invariato (5 euro), l’abbonamento rimane valido, così come la possibilità di entrare gratis per i possessori del carnet di Casertana e Juvecaserta.



Non saranno, invece, concessi accrediti speciali, mentre biglietti omaggio e promozionali verranno sospesi. A tutti verrà chiesto un contributo volontario a sostegno del club che, tra le altre cose, darà diritto a partecipare all’estrazione della ambita Volalto bike by Lello Schiano.

Un modo per confermare il nostro rapporto con i tifosi. Abbiamo lasciato intatto il costo del biglietto, garantito l’ingresso ai nostri abbonati e a quelli di Casertana e Juvecaserta – le parole del presidente rosanero, Agostino Barone, a commento dell’iniziativa – Al club rossoblù e bianconero vanno ancora una volta i nostri ringraziamenti per la vicinanza mostrataci. Il loro entusiasmo nel sostenere questa iniziativa è la più concreta delle dimostrazioni che, uniti, si riescono a fare sempre ottime cose. E’ bello sentire ai nostri lati due realtà così importanti e radicate nel tessuto sportivo nazionale, come sono la Casertana e la Juvecaserta“.

ANTONIO LUISE’ 

UFFICIO STAMPA VOLALTO CASERTA


error: Content is protected !!
P