Lutto nel mondo sportivo di Cellole: è scomparso in mattinata Antonio Perretta



Al centro Antonio Perretta, a destra Riccardo Ricciardi
Al centro Antonio Perretta, a destra Riccardo Ricciardi

La località di Cellole è sconvolta per l’improvvisa scomparsa di Antonio Perretta. Appassionato di calcio da sempre, Perretta ha svolto per molti anni il dirigente dell’A.S. Cellole di Achille Sauchella con l’incarico di cassiere. Soprannominato “il barone”, ne piange la scomparsa l’intera famiglia, quando gli mancava poco per compiere sessantasette anni. In tanti, sia nel paese del litorale domizio che nelle località limitrofe, hanno reso il loro cordoglio ai parenti. Ed anche la società del Cellole non ha dimenticato la sua figura. Nel match disputato nel pomeriggio a Vitulazio, la squadra partecipante al girone A di Promozione ha chiesto al Comitato Regionale Campano di eseguire un minuto di raccoglimento: atto che poi è stato concretizzato dall’arbitro. Stesso discorso avvenuto anche prima della gara tra Cellolese e Carinola.

Il cordoglio dell’A.S. Cellole. Il presidente dell’A.S. Cellole Angelo Freda ha poi scritto sul suo profilo facebook questo messaggio: “Oggi l’A.S. Cellole ha dedicato un minuto di silenzio al suo cassiere Tonino, detto Barone. Un grande uomo ..che ha dedicato se stesso per la nostra squadra. Anche se fisicamente non sarai più presente , rimarrai per sempre vivo nei nostri cuori. Grazie di tutto. Sei stato un grande amico. Un abbraccio forte a tutta la famiglia. Ciao Tonino”.



Il ricordo di Ricciardi. Sulla stessa piattaforma lo ha voluto ricordare anche Riccardo Ricciardi, cellolese doc ed attuale allenatore della Sessana: “Ti voglio ricordare così amico mio, un padre, un fratello. Per noi sei stato tutto questo, la tua voce dagli spalti era un inno alla gioia del calcio, i tuoi goliardici “pressing” e “liquido di cachis” rimarranno insieme al tuo meraviglioso sorriso un ricordo indelebile…..riposa in pace”.


error: Content is protected !!
P