Il Vitulazio gioca a tennis contro il Cellole



Un'azione di gioco a Vitulazio
Un’azione di gioco a Vitulazio

Netto successo del Vitulazio di mister Tabacchino che nello scontro salvezza del “Comunale” supera per 6-0 il Cellole, ultimo in classifica. La classifica non ancora condanna i rossoblù che hanno l’obbligo di vittoria contro il Rione Terra settimana prossima, i tre punti danno morale al Vitulazio che si porta ad un punto dalla Real Maceratese. La partita s’indirizza sui binari giusti per i rosanero già dai primi minuti quando Stellato realizza la propria doppietta personale con le reti al 6′ e al 16′. Prova a cambiare registro nel secondo tempo il tecnico ospite Freda con l’inserimento di Imperatore e Masucci, ma le reti di Della Valle al 50′, di Lucci al 53′ e quella di Raffaele Cuccari poco prima del 60′ consegnano agli archivi il match. Chiude la gara ancora Della Valle con la propria doppietta personale a cinque minuti dal termine, la salvezza per il Cellole si fa sempre più difficile, il Vitulazio continua a sperare, l’obiettivo è a tre punti.

VITULAZIO: Della Corte, Nacca Vinc, De Bottis (58’Nacca A), Cuccari R, Graziano, Cuccari G (63’Della Gatta), Federico, D’Onofrio, Stellato (53’Foria), Della Valle, Lucci. All. Tabacchino. A disp. Redugno, Colapietro, Rossiello.



CELLOLE: La Racca, Caterino, Di Serio, Marigliano, Brancaccio (60’Maresca), Ruffo, De Pasquale (46’Imperatore), Freda, Lisenni, Varone, Imparato (46’Masucci). All. Freda. A disp. Rocca, Coia, Cimmino, De Curtis.

ARBITRO: Uva di Ariano Irpino

ASSISTENTI: Martusciello – Fresa di Napoli

MARCATORI: 6′-16′ Stellato(V); 50′-85′ Della Valle(V); 53’Lucci(V); 59’Cuccari R(V)

 

Sigismondo Sorgente

Ufficio Stampa Cellole Calcio


error: Content is protected !!
P