Intercasertana, magic moment per Giovanissimi 2001 ed Esordienti 2003



Giovanissimi dell'Intercasertana in campo
Giovanissimi Fascia B dell’Intercasertana in campo

L’Intercasertana si gode l’ottimo momento di forma delle proprie compagini giovanili. Il lavoro svolto negli allenamenti dai rispettivi istruttori sta conseguendo dei miglioramenti che poi sono visibili sul terreno di gioco. Durante la settimana vengono seminati quei frutti che poi vengono raccolti nel week-end. Ne è l’esempio la cavalcata inarrestabile dei Giovanissimi Fascia B che stanno rivoluzionando il girone H del campionato FIGC. Il florido vivaio della famiglia Scalera cresce e si prepara a concludere la stagione, con la conquista dei play-off di ogni categoria. Discorso simile per la Friendly Cup che nel fine settimana vedrà terminare il decimo turno.

GIOVANISSIMI FASCIA B. Non conoscono ostacoli i 2001 di Vincenzo Moretti che schiantano col punteggio di 5-0 la Rinascita Sannicolese, grazie alla doppietta di De Lucia ed alle reti di Iorio, Di Nuzzo ed il capitano Perrotti. Settimo risultato utile consecutivo per Carluccio & soci che occupano con 35 punti il terzo gradino del podio del Girone H del campionato FIGC, in concomitanza con la Boys Sannicolese e distanti una sola lunghezza dalla vice-capolista Boys Caserta Academy. Dal 25 gennaio è stato cambiato registro con sei vittorie ed un solo pareggio contro lo Sporting Mondragone. Numeri importanti per un team che sta migliorando di partita in partita ed ora è in piena lotta per il secondo posto. In serie sono cadute Sporting Macerata, San Marcellino, Ischia Isolaverde, Boys Caserta Academy, Red Devils ed ora Rinascita Sannicolese. Avversaria del prossimo turno sarà la Vis Carano.



ESORDIENTI FASCIA B. Pareggio a reti bianche per i 2003 di Silvio Novelli nella tana del Progetto Europa Cesa. La baby-gang rossoblù non è riuscita a sbaragliare la resistenza dei padroni di casa e si deve accontentare del pareggio per 0-0. Risultato che permette alle due squadre di restare a braccetto, al sesto posto del Girone 1 del torneo OTADS De Crescenzo con 23 punti. Un trionfo nella località aversana avrebbe permesso di bissare il gran successo della settimana scorsa contro lo Sporting Macerata, terminata col punteggio di 2-1. Ora nel prossimo turno, i Mini Esordienti hanno la possibilità di rifarsi nell’incontro, previsto domenica mattina alle 10, all’Americo Porfidia di Recale contro l’Old Football Academy.

PULCINI 2004. Unica sconfitta di giornata è quella dei 2004 di Edoardo Scalera che soccombono per 3-5 contro la Neapolis Calcio. I piccoli campioncini ci hanno provato fino al termine della gara a riequilibrare il punteggio, ma non c’è stato verso. Nonostante ciò, i Pulcini non vengono scavalcati ed occupano il sesto posto nel campionato OTADS De Crescenzo con 17 punti. Avversaria del prossimo turno è la Francesco Viscido, nell’incontro che si giocherà sabato alle 18.45 all’Eurocalcetto di Casalnuovo.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. INTERCASERTANA


error: Content is protected !!
P