Real Martinese, Cassandra: “Crediamo nella salvezza”



Antonio Cassandra della Real Martinese
Antonio Cassandra della Real Martinese

 La compagine sammaritana dopo essersi portata in vantaggio con Mele, si è poi fatta rimontare nella ripresa. “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo concedendo pochissimo agli avversari” – esordisce l’estremo difensore della Real Martinese, Antonio Cassandra – “nella ripresa invece abbiamo concesso un pò troppo all’Acerrana, anche sé la rete del pareggio è arrivata da una vista arbitrale, comunque un buon punto alla fine per noi”.

Salvezza diretta?: La Martinese con un pareggio resta ancora attaccata al sogno di una salvezza diretta ed infatti lo stesso estremo difensore rosanero precisa“Crediamo nella salvezza e con mister Palmiero stiamo lavorando su questo, anche se tra infortuni e squalifiche è dura ogni domenica, ma noi comunque non molliamo e daremo sempre il massimo”.



Prossimo turno: Domenica prossima la Real Martinese affronterà il Mondragone. Una trasferta insidiosa poichè i granata sono in piena lotta per un posto play off ed infatti Cassandra sottolinea “Il Mondragone è un’ottima squadra e lo dimostra la classifica, credo che sia alla nostra portata, quindi domenica andremo a giocarci la nostra partita come sempre”.


error: Content is protected !!
P