L’Albanova vuole centrare la promozione, Zippo: “Tante novità in arrivo”



Il presidente Zippo
Il presidente Zippo

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. L’Albanova Calcio sbanca un campo difficile come quello di Real San Tammaro per un successo che vale oro alla luce della sconfitta della capolista Santa Maria La Fossa. Gli uomini di mister Capasso orfani degli squalificati Di Fraia e Tamburrini sciorinano un primo tempo contratto al cospetto dei padroni di casa, pronti a tutto per scardinare le retrovie rossoblù.

La svolta. Il campionato si è acceso con i punti che pesano per le compagini che scendono in campo. Tutta la dirigenza pronta a sostenere i ragazzi non smette un attimo di incoraggiare i ragazzi. Nel secondo tempo altra musica: i leoni rossoblù danno vita ad una prova corale soddisfacente. Palla a terra, pressing asfissiante e la sicurezza del più forte. Sugli scudi un monumentale freccia rossa Giuseppe Sgalia, bravo nel piazzare due fendenti ed azzerare le speranze locali. Al triplice fischio finale l’urlo liberatorio generale di chi è tornato, di chi vuol tentare il tutto per tutto per un posto al sole, per centrare l’obiettivo richiesto dalla società e tutti i tifosi.



La grinta del presidente Non c’è tempo di festeggiare o esaltarsi, oggi pomeriggio c’è il recupero contro la Grumese e poi domenica prossima altro scontro interno contro la Virtus Liburia dell’ottimo tecnico Cottuno, visto domenica a San Tammaro e pronto a studiare i suoi prossimi avversari: “Partita mai chiusa, il campionato è duro. Si è visto oggi. Grazie ad un’invenzione di Sgalia abbiamo centrato la vittoria contro una squadra che sa giocare a calcio. Le partite che mancano sono tante. Importante è che ci siano le condizioni per giocare a calcio. Se sono più bravi loro li applaudiremo. Merito all’allenatore e tutto lo staff capitanati dal direttore Filosa. Team manager, fisioterapista: abbiamo una struttura da serie C. Il calcio o lo facciamo in un certo modo o niente. Ci sono tante novità in cantiere. Il marchio Albanova cresce in prestigio con un’adesione incredibile. Quando uno pensa in grande, deve necessariamente allargare gli orizzonti. Siamo pronti per inaugurare a Marzo l’Albanova Store con tanti prodotti tra cui felpe, cappellini, t-shirt. Ci appoggeremo in un negozio ADV Sport a Corso Umberto a Casal di Principe. Apertura per fine Marzo. In dirittura d’arrivo Albanova Channel ma non anticipiamo ancora nulla..Seguiteci come sempre”.

MARIO FANTACCIONE

UFFICIO STAMPA ALBANOVA


error: Content is protected !!
P