Pallanuoto u17: l’Onda bissa a Salerno



L'Onda Nuoto nel pre gara
L’Onda Nuoto nel pre gara

I momenti di difficoltà sono ormai acqua passata per gli ondini che, dopo la ritrovata forma dello scorso weekend contro la Rari Nantes Napoli, vanno nuovamente a segno battendo i salernitani 9 a 4.

Durante il primo quarto di gioco i casertani dell’Onda sembra non riescano ad ingranare la giusta marcia, terminando col parziale di una rete pari. Dopo il primo break gli ondini riescono a trovare il giusto feeling col gioco portandosi subito in vantaggio, guidando l’incontro fino ai tre fischi finali, doppiando il numero di reti degli avversari. I marcatori: Carozza(1), Dell’aversana(3), Taccogna(4), Lombardi(1).
Francesco Provasi dichiara: “Dopo un primo tempo incerto siamo riusciti a riordinare le idee e mettere in campo tutto ciò che avevamo provato durante gli allenamenti settimanali, riuscendo a portare a casa i tre punti. Questa vittoria ci sarà utile per affrontare a testa alta la prossima giornata di campionato: in casa contro l’Acquachiara. Sarà sicuramente una partita impegnativa, ma la volontà ed i presupposti per un buon incontro ci sono. A domenica per il verdetto”.
Giuseppe Garofalo



error: Content is protected !!
P