Al Santa Maria a Vico il derby con la Virtus Curti



Di Marzo
Di Marzo

Sedicesima giornata del campionato di serie D e fondamentale affermazione casalinga del Santa Maria a Vico di coach Ciaravolo che si aggiudica il derby di Terra di Lavoro contro la Virtus Curti del collega Federico D’Addio. Colpaccio interno nella roccaforte del Pala Bachelet per i padroni di casa presi per mano dalla coppia Fucci-Di Marzo: in coppia hanno messo a segno 44 dei 67 punti di squadra. Un successo per nulla scontato visto che Curti è avanti nella classifica con 16 punti mentre, ora, i vicani sono a quota 14 allontandosi un pò dalle sabbie mobili. Derby equilibrato e carico di pathos che, al suono della sirena, ha premiato i padroni di casa autori di una prova qualitativamente ottima.

 



SANTA MARIA A VICO – VIRTUS CURTI   67-60

Pallacanestro Santa Maria a Vico: Salanti 4, Moniello 6, Arminio , Esposito , Carfora , Vigliotti , Guarino 5, Ruocco 4, Mirotto , Vannella 4, Fucci 23, Di Marzo 21. All. Ciaravolo.
Virtus Curti: Tedesco 10, Del Gaudio 8, Monte, Argentieri 2, Porfido 11, Violante 20, Porfidia ne, Masiello 3, Ancona 2, Guerriero, Munno 4. All. D’Addio


error: Content is protected !!
P